Vai al contenuto

Spider e target di riferimento

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

abbastanza vero.

è che le dimensioni in aumento valgono per tutti i segmenti.

c'è gente SINGLE che gira in X5.

quella è follia pura.

boh queste sparate non le capisco........

se uno single ha soldi da buttare,perchè non puo' comprarsi l'x5,l'x6,l'x7,l'x8,l'x9, l'x30000?....

ok vorrrà farsi notare,usa un'auto troppo ingombrante o altro,ma so' gusti........e che minchia........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh queste sparate non le capisco........

se uno single ha soldi da buttare,perchè non puo' comprarsi l'x5,l'x6,l'x7,l'x8,l'x9, l'x30000?....

ok vorrrà farsi notare,usa un'auto troppo ingombrante o altro,ma so' gusti........e che minchia........;)

Link al commento

Mah sai io vedo che i single dopo i 30 anni ( e non parlo solo x esperienza personale) cambiano molto stile di vita e fanno una vita attiva e randagia che li porta a caricare molta roba in macchina per alcuni diventa la seconda casa o un mini-garage....sta gente cosa se ne fa di una spider?....e poi con chi lo fa il giro sul lago in spider la domenica con l'amico del cuore:):)??......poi alla fine molti affiancano all'auto "normale" la moto o una d'epoca piuttosto che usare tutti i giorni una scomoda spider normale.

la spider è estrema, cmq si può girare con una berlina sportiva o un coupè comodo...

ci son pure le sw fighette...

Link al commento

Io se fosse disponibile aziendale, al giusto prezzo e con la giusta meccanica, la prenderei. Anche se ne ho una storica... Alla fine la taglia della mia auto ideale è quella di Alfa GT, ho avuto GTV x tanti anni, adesso 955...

Piuttosto che qualsiasi minisuv o roba del genere... chemmenefaccio? tanto se vado a sciare vado con amici.

Al limite mi accatto il birroccio USA con pochi soldi :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

... io ho avuto tantissime macchine... sono approdato allo spider a 33 anni e non da single.

Devo dire che io sono un pò anomalo nelle scelte delle mie macchine... da giovane avevo le sw a gasolio... man mano che son maturato sono passato sempre a mezzi più sportivi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

Mah sai io vedo che i single dopo i 30 anni ( e non parlo solo x esperienza personale) cambiano molto stile di vita e fanno una vita attiva e randagia che li porta a caricare molta roba in macchina per alcuni diventa la seconda casa o un mini-garage....sta gente cosa se ne fa di una spider?....e poi con chi lo fa il giro sul lago in spider la domenica con l'amico del cuore:):)??......poi alla fine molti affiancano all'auto "normale" la moto o una d'epoca piuttosto che usare tutti i giorni una scomoda spider normale.

bah.. io anche avendo passato i 30 l'unico motivo per cui cambierei la mia spider con una SW è SOLO perchè avrei bisogno di un'auto che mi faccia da "mulo" con gancio traino per il carrello con l'auto storica da corsa e quindi caricare le varie casse attrezzi, gomme, tanniche, pezzi ricambi ecc..

Per il resto cioè sia uscite serali che auto da tutti i giorni... MAI! almeno x la mia, in inverno è una normale coupè, ha le dimensioni di una Punto e la parcheggi e usi dove vuoi, in estate aperta è uno spettacolo, si guida comunque in totale relax, quando vuoi aprire ti lasci dietro e di molto il 90% delle auto che ti girano attorno...

tutto insomma uguale a come la vedevo prima dei 30 anni. E per fortuna in famiglia dal qlc mese è arrivato un bel "Ducatone" con gancio traino che mi consente quindi di non cambiarla... :-D

Link al commento