Vai al contenuto

Firewall free per vista


Motron

Messaggi Raccomandati:

Mannaggia a vista, io ho sempre usato outpost con XP e mi sono sempre trovato da dio, ma non riesco a trovare la versione per vista! In alternativa cosa consigliate? Zone Allarm è davvero pesante e poi ho notato che non sta facilmente in compagnia di mozilla.. Comodo lo conoscete?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che connessione internet hai? secondo me se sei dietro ad un router manco serve un firewall...Io uso (poco) Vista senza firewall,senza firewall di VIsta e con il solo Antivir e in 2 anni non ho mai beccato nulla!Ovvio certi siti meglio starci alla larga sempre :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Un firewall software è sempre un buon sistema per procurarsi malfunzionamenti e casini.

La funzionalità che include Windows stesso (dalla service pack 2 in poi, e anche vista) è più che sufficiente per gli usi normali (ovvero negare o permettere l'accesso alla rete da parte di alcune applicazioni piuttosto che altre), e l'ideale sarebbe demandar ogni funzione di packet filtering ad un'altra macchina (anch'essa un pc iptables-dotata) o più semplicemente un router che includa tali funzioni.

Meno roba il proprio computer calcola, meglio si vive, specialmente quando è qualcosa di insistente e gravoso come il packet filtering.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.. io ho Fastweb, diciamo che navigando in siti dal buon costume :D Zone allarm mi ha beccato in un ora 3 tentativi di intrusione... Dato che ho una banca online non so.. era per ulteriore sicurezza!

Zone Allarm però è troppo pesante ma troppo troppo....

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.