Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Australia: Melbourne


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io comincio a pensare che, salvo qualche pista (speriamo già domenica) il Kers sia controproducente, con le attuali regole.

L'assenza del kers rende l'auto più leggera di ben 35kg... e mentre il kers viene attivato in accelerazione solo un paio di volte al giro per una manciata di secondi... i 35kg in meno sono costanti: in accelerazione, in entrata di curva, in frenata... ecc ecc.

La Fia doveva penalizzare i team che non hanno sviluppato il Kers dando un quarantina di kg di zavorra. Allora il Kers avrebbe portato un vantaggio a chi si è fatto il culo e ha speso milioni per svilupparlo.

Sono ancora in tempo per correggere il tiro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

  • Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Io comincio a pensare che, salvo qualche pista (speriamo già domenica) il Kers sia controproducente, con le attuali regole.

L'assenza del kers rende l'auto più leggera di ben 35kg... e mentre il kers viene attivato in accelerazione solo un paio di volte al giro per una manciata di secondi... i 35kg in meno sono costanti: in accelerazione, in entrata di curva, in frenata... ecc ecc.

La Fia doveva penalizzare i team che non hanno sviluppato il Kers dando un quarantina di kg di zavorra. Allora il Kers avrebbe portato un vantaggio a chi si è fatto il culo e ha speso milioni per svilupparlo.

Sono ancora in tempo per correggere il tiro.

Il peso totale rimane lo stesso, KERS, o non KERS.

La differenza è che una macchina che monta il KERS ha meno zavorra mobile.

Avere più zavorra spostabile (cioè : non montare il KERS) ha come vantaggio di potere mettere più peso dove serve (e modificare gli equilibri della macchina).Invece, col KERS, sono 35 kg che non si possono spostare. ;)

Modificato da Quo.Lore
fare chiarezza ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Il peso totale rimane lo stesso, KERS, o non KERS.

La differenza è che una macchina che monta il KERS ha meno zavorra mobile.

Avere più zavorra spostabile (cioè : non montare il KERS) ha come vantaggio di potere mettere più peso dove serve (e modificare gli equilibri della macchina).Invece, col KERS, sono 35 kg che non si possono spostare. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Il peso totale rimane lo stesso, KERS, o non KERS.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

La Fia doveva penalizzare i team che non hanno sviluppato il Kers dando un quarantina di kg di zavorra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Davvero? Come mai?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.