Vai al contenuto
  • 0

Assistenza su gamma FIAT GPL


cristian147

Domanda

Ciao a tutti gli amici di autopareri,

apro questo topic per chiedere informazioni e pareri circa l'assistenza sui nuovi modelli Fiat (ed ora anche Lancia) a GPL. In particolare mi piacerebbe sapere se l'assistenza sull'impianto GPL viene fornita da Fiat oppure dalla officine autorizzate Landi Renzo e, inoltre, se l'elettronica relativa all'impianto stesso é diagnosticabile tramite la diagnosi ufficiale Fiat (Examiner). Ho aperto qui il topic perché mi sembrava la sezione più adatta, e perché mi sembra che questi dettagli non siano stati comunicati da nessuno e sono importanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti gli amici di autopareri,

apro questo topic per chiedere informazioni e pareri circa l'assistenza sui nuovi modelli Fiat (ed ora anche Lancia) a GPL. In particolare mi piacerebbe sapere se l'assistenza sull'impianto GPL viene fornita da Fiat oppure dalla officine autorizzate Landi Renzo e, inoltre, se l'elettronica relativa all'impianto stesso é diagnosticabile tramite la diagnosi ufficiale Fiat (Examiner). Ho aperto qui il topic perché mi sembrava la sezione più adatta, e perché mi sembra che questi dettagli non siano stati comunicati da nessuno e sono importanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao, ottima iniziativa.

Io ho da dieci giorni una GP 1.4 GPL (montato dalla fabbrica), parlando con la concessionaria all'atto della consegna, mi hanno detto che l'assistenza la fa la FIAT e non la Landi.

Che poi la FIAT chiami un tecnico Landi, poco importa. Credo che contrattualmente sia corretto avere un solo interlocutore, e che questo sia FIAT, per evitare eventuali scaricabarile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Speriamo proprio che sia come ti hanno detto, e cioé che si occupi la stessa fiat dell'assistenza e della diagnosi. A parte questo, come va la macchina e come ti trovi? Comunque spero in una conferma di ciò anche da parte degli insider ;-)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

posseggo una panda dynamic 1.2 gpl aquistata nella provincia della Spazia a metà marzo.

In generale sono contento peccato che per un problemino all'ageggio che misura la quantità di gas nel bombolone che è inpazzito e misura male, sono entrato in contatto sia con l'assistenza (fiat) della concessionaria che mi ha venduto la macchina sia con il numero verde di ciao fiat e l'assistenza è stata per il momento a dir poco deludente.

a 10 giorni dall'apertura del problema non sono riuscito a farmi riparare ancora l'auto perche l'officina non ha ancora la strumentazione per fare diagnostica sulle macchine uscite gasate da fiat ed i meccanici non sono stati ancora preparati.

quindi fanno continui riferimenti telefonici a dei fantomatici "toutor" che non ho ben capito se landi o fiat, ma ho capito il risultato: un'assistenza da VERGOGNA

ciao a tutti kramer2004

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.