-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cosimo
piccola premessa (come al solito...)
elenco non esaustivo di cose che non vanno ultimamente:
- non mi funziona più il computer dell'ufficio
- sto cercando di sistemare il computer di casa che fa girare le scatole
- l'asus va, ma la chiavetta internet non funziona e mi sa che intallerò xp
- in mezzo a dieci auto in doppia fila sono stato l'unico multato di 78 euri perchè troppo vicino a un incrocio (2 m), a proposito, ero anche l'unico non in doppia fila..
- mi fa male il ginocchio destro
- sul lavoro mi fanno girare le pelotas
- hanno esonerato il secondo allenatore della stagione
- il genere femminile complotta contro di me
quindi, mi raccomando, risposte esasustive e che impichino spese di riparazione basse
Problema:
il mese scorso fuori faceva freddo e dentro la macchina faceva la stessa temperatura
adesso se ci sono più di 15 gradi, a motore caldo l'aria dalle bocchette esce solo alla temperatura massima, anche con il condizionatore acceso. Mi son fatto un viaggio fino a milano con le bocchette chiuse, a casale volevo già mettermi in boxer....
La macchina la conoscete ormai (147 jtd 100 e qualcosa cv). So che una cosa del genere è capitata anche al mio elettricista. La sua spiegazione è stata la seguente "han cambiami 'n piciurin...'nse nen" (trad. "hanno provveduto a sostituire un piccolo componente del clima di cui non conosco il nome esatto")
Qualcuno sa cosa sia sto piciurin? e soprattutto quanto può costare?
Richiesta:
Aiutatemi
Modificato da CosimoCI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: