Vai al contenuto

MAC vs PC...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Iphone è probabilmente responsabile del passaggio da primo al secondo posto di apple.

Assolutamente no: comunque non ho ben capito in base a quali criteri sia stata stilata quella classifica.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche se fosse colpa dell' iPhone ben gli sta ad Apple, mi chiede 700€ per cosa?

Dimenticate, come al solito dopo tutto, che non si paga soltanto la somma dei componenti: la ricerca e lo sviluppo dietro ad un iPhone ad Apple sono costate! Anche solo per il sistema operativo, non è che da un giorno all'altro si sono trovati OS X "touch"; ovvio che ci hanno messo meno che ripartire da zero, ma di modifiche ce ne sono tante. Senza considerare Multi Touch e simili.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Assolutamente no: comunque non ho ben capito in base a quali criteri sia stata stilata quella classifica.

c'è il link all'istituto di ricerca.

cmq IMHO vendere device ultraportatili in massa come Ipod e Iphone ti espone a lamentele maggiori.

mai avuto un telefonino che funzionava sempre perfettamente incrollabile ecc...

coi computer a parte un caso non ho mai avuto problemi (di HW intendo)

Link al commento

c'è il link all'istituto di ricerca.

A parte il fatto che non è un istituto di ricerca, ecco l'articolo originale (trovato con Google perché il loro sito fa cagare!).

http://www.rescuecom.com/RESCUECOM269.html

Si capisce comunque come sia un'analisi priva di senso e di significato.

Modificato da luc@

5oonk0.png

Link al commento

Oh, che vi devo dire......io ho avuto bisogno SERIAMENTE dell'assistenza Apple (roba fuori garanzia e che poteva rendere un computer un rottame) e a parte le lunghe telefonate (2 di numero, poi hanno chiamato loro) mi hanno risolto il problema e si sono tenuti/fidelizzati un cliente.

L'assistenza di TIM (di cui ho avuto bisogno) è na' chiavica invece.......:-P:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento

non è che da un giorno all'altro si sono trovati OS X "touch"; ovvio che ci hanno messo meno che ripartire da zero, ma di modifiche ce ne sono tante. Senza considerare Multi Touch e simili.

Perchè invece Google e Samsung hanno trovato Android sotto l'albero di Natale :roll: :roll: ? ? ?

Eppure un Samsung Galaxy viene 400/450€ :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

un Samsung Galaxy viene 400/450€ :roll:

Samsung non ha mica sostenuto costi di sviluppo del software. E poi con 8gb di spazio e 128mb di ram è molto vicino al 3G da 499€.

5oonk0.png

Link al commento

EDIT: sulle funzioni tipo cancellare molti sms insieme, secondo te è UN PROBLEMA per Apple inserire la funzione in un aggiornamento (sempre che sia richiesta dagli utenti)?

Ma che diamine dite? La funzione esiste già. Provate a premere il tasto "modifica" all'interno di una chat di sms...

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

ladies and gentleman

la sfida di stasera

celebrity death match

nET fLIER

3242731.jpg

VS

Imac 20"

imac-full-front-20inch.jpg

riuscirà net a rompere anche questo? a poche ore dallo sballaggio?:lol::mrgreen:

lo saprete alla prossima puntata..stay tuned..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento