Vai al contenuto

MAC vs PC...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Ma se è così cesso perché lo offrono come primo premio?

.

e' risaputo che tutti gli hacker sono bimbominkia modaioli che fanno dual boot e tutto il giorno (fino all'aperitivo) stanno su faccialibro, poi salgono sul serie 1 204 cv full opt. e telefonano con iphone ai sociniminkia-oh-ciò-l'air.....

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altrimenti lo compri, togli dalla scatola, accendi e sei a posto, poi se vuoi ci aggiungi la RAM. Eccheccazzo siete di coccio! :lol: Con il mio iBook e con il MacBook Pro è stato così, cazzo è stato così anche col Macintosh Calssic del 90 che non veniva acceso da 15 anni.

gli altri..quando te li vendono sono in scatola di montaggio i portatili, come le kit car:lol:

le compri, vai a casa, apri e c'è un foglio simile a questo

Monkey%20Island%202%20-%20LeChuck%27s%20Revenge_2big.jpg

fino a che non risolvi il tutto, non puoi iniziare a cercare i pezzi..:lol:

Poi sta cazzo di storia del design di Apple è un altro mito...MA CHE CAZZO DI DESIGN HANNO GLI APPLE?

i mac saranno anche curati e minimalisti ma se si vuole un computer col bel design ci sono n°mila pc belli (anche l'hp cadavere del net -pagine indietro- era molto bello :lol:)

ho un 7100/66 in cantina che se lo accendo funziona alla perfezione, fate control+alt+del .....SFIGAAAAAAAAAAAATI

ma ci vedi o entri solo nei amc store:lol:?

se non è design curato..adesso salta fuori che in apple manco il design hanno..oh non sai più dove attaccarti:lol:

se l'hp che ti avevo messo è un cadavere, è meglio che non commentiamo il 20" che ho provato l'altra sera..non è scompare, non si vede nemmeno:lol:

ho travelmate 202 tev su cui ho formattato una volta per mettere xp ed usarlo come amplificatore con la scheda audio usb 5.1 creative..ed aveva win me:lol: che è il cesso dei cessi..gira ancora adesso..ma tanto non ci credi, sei fissato..

Che dimostrazione di maturità, mi hai dato un ottimo motivo per smettere di perdere tempo; continua a divertirti con l'amico Net a sparare cavolate.

torna su mac city a dare dell'utonto a chi ha problemi con toast..

Ma se è così cesso perché lo offrono come primo premio?

Ne devo dedurre che fino al 2007 i partecipanti gareggiavano solo per

Com'era la storia che la Apple raccomandava d'installare sui propri calcolatori un antivirus per salvaguardare quelli con Windows?

Se queste sono le inconfutabili prove destinate a demolire il mito dell'affidabilità dei Macintosh...

autoreferenzialità..tutti i premi, le gare, i posti dove ci sono premi e cose avarie, anche l'hw award..dai..è una barzelletta a livello MONDIALE..anche il modem 56k è award ormai:lol:, sono organizzate dagli stessi che ci partecipano e si danno i premi a vicenda..

ragazzi è così in tutto il mondo, non mi sebra una novità di oggi:|

e' risaputo che tutti gli hacker sono bimbominkia modaioli che fanno dual boot e tutto il giorno (fino all'aperitivo) stanno su faccialibro, poi salgono sul serie 1 204 cv full opt. e telefonano con iphone ai sociniminkia-oh-ciò-l'air.....

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

ci vediamo quando incominceranno a finire le batterie degli iphone..così ridiamo un pò:lo:

ah già, saranno casi isolati..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

autoreferenzialità..

questa veramente è la migliore...salviamola.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

adesso la Apple è autoreferenziale.

Se è meglio l'hp perchè non c'è PIENO IN GIRO?

perchè non è DI MODA?

forse forse che quello è "solo" un computer bello e manca di OS?

son tutte teorie .....apple che vende SOLO per il design...assumete il designer di Apple in Dell o Hp..e che ci vuole....:lol:

Link al commento

Guest EC2277
...

autoreferenzialità..tutti i premi, le gare, i posti dove ci sono premi e cose avarie, anche l'hw award..dai..è una barzelletta a livello MONDIALE..anche il modem 56k è award ormai:lol:, sono organizzate dagli stessi che ci partecipano e si danno i premi a vicenda..

ragazzi è così in tutto il mondo, non mi sebra una novità di oggi:|

...

Quindi mi dai ragione.

...

Se queste sono le inconfutabili prove destinate a demolire il mito dell'affidabilità dei Macintosh...

Link al commento

in parte è vero, in parte no

l'ho sempre sostenuto e sempre lo dirò: i problemi dei sistemi operativi sono due:

-l'utente

-la diffusione

se dai in mano una cosa stupenda ad uno che non capisce niente, sempre danni farà..

se glielo dai bloccato, può anche darsi che non possa combinare nulla

indi, ripeto, figa sarà l'ennesima volta: se configuri, e non ci vuole niente, saranno si e no dieci minuti e quattro cose idiote, win con utente user invece che administrator, hai finito, ti dimentichi i problemi

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

l'ho sempre sostenuto e sempre lo dirò: i problemi dei sistemi operativi sono due:

-l'utente

-la diffusione

se dai in mano una cosa stupenda ad uno che non capisce niente, sempre danni farà..

indi, ripeto, figa sarà l'ennesima volta: se configuri, e non ci vuole niente, saranno si e no dieci minuti e quattro cose idiote, win con utente user invece che administrator, hai finito, ti dimentichi i problemi

allora spiegami questo: se gli utenti win e gli utenti mac hanno le stesse capacità , perchè secondo 40.000 statistiche in 3000 testate (non cominciare a contestare sta cosa perchè è allora arrampicata sugli specchi al 100%) col mac i report degli stessi utenti (bravi meno bravi dementi esattamente come con win) hanno una minore percentuale di casini provocati?

CI SARA' QUALCOSA DI DIVERSO....

Link al commento

Guest EC2277

-l'utente

-la diffusione

Concordo con tutto quanto hai scritto ed è proprio questo il vantaggio di Mac OS rispetto a Windows: per dimenticarti i problemi con il sistema operativo di Redmond devi configurarlo e poi utilizzare l'account utente. Invece con quello di Cupertino puoi tranquillamente continuare ad utilizzare l'account amministratore, con tutta la libertà che ne deriva e, nonostante ciò, non hai rogne.

Modificato da EC2277
Link al commento

Concordo con tutto quanto hai scritto ed è proprio questo il vantaggio di Mac OS rispetto a Windows: per dimenticarti i problemi con il sistema operativo di Redmond devi configurarlo e poi utilizzare l'account utente. Invece con quello di Cupertino puoi tranquillamente continuare ad utilizzare l'account amministratore, con tutta la libertà che ne deriva e, nonostante ciò, non hai rogne.

è relativo, perché nell'account amministratore DEVI inserire la pwd lo stesso, mentre con l'account utente di win devi CAMBIARE utente (a meno di xp pro e solo per alcune funzioni)

perché questo non viene fatto come standard, anche senza pwd di amministratore e/o utente? perché l'account utente è TROPPO restrittivo, impedisce qualunque azione, anche quelle stupide, come ad esempio cambiare l'intervallo di intervento dello screen saver

cosa comporta per la home, cioè la versione distribuita ai clienti "casalinghi"?

esempio facile

devo installare il giochino, piuttosto che skype, piuttosto che emule

provo..gneeee..errore, non hai sufficienti diritti

minchia cosa faccio adesso?

invece di prendere, cambiare utente, installare e tornare indietro ed hai finito (cmq è una rotture rispetto alla pro dove..gnee..non hai i diritti..inserisci pwd amministratore per proseguire), tutti "basta, sono stufo, metti amministratore" e vai con dio.

altra cosa, solo con l'avvento dei portatili anche nell'uso famigliare è arrivato win originale, altrimenti tutti erano sper tarocchi e quindi no aggiornamenti, no nuovi programmi (ad esempio ie 6 è ancora in giro, questo ne è un motivo) ed altre segate

ora, non si può dire che è il sistema operativo che non va quando magari hai una home appena uscita crackata senza aggiornamenti e giri tranquillamente per tutte le porcate

inoltre, i problemi che sono usciti negli ultimi anni, sono comuni a tutti: configurare un router, un disco di rete, il pishing, lo spam, ecc

Link al commento

altra cosa, solo con l'avvento dei portatili anche nell'uso famigliare è arrivato win originale, altrimenti tutti erano sper tarocchi e quindi no aggiornamenti, no nuovi programmi (ad esempio ie 6 è ancora in giro, questo ne è un motivo) ed altre segate

ora, non si può dire che è il sistema operativo che non va quando magari hai una home appena uscita crackata senza aggiornamenti e giri tranquillamente per tutte le porcate

cominciamo a togliere il velo sul Net-computing. :lol:

si spiegano molte cose.......:lol::lol::lol::lol::lol:

prima ancora del Sis Op io sono FILOSOFICAMENTE diverso da te nell'approccio al computer. Nessuna ironia, non ti voglio prendere in giro....

Link al commento

ma cosa c'è di nuovo o misterioso?:|

lo sanno tutti che la maggior parte di winzozz in giro è tarocca..e cmq gli aggiornamenti si possono fare lo stesso, anche con le versioni taroc-landia

in parte è anche un'idea filosofica: in win tutto deve essere gratis, perché è sempre stato taroccato

in apple no, è piacevole pagare

Link al commento