Vai al contenuto

MAC vs PC...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

@Net: di coglioni è pieno il mondo (IMHO) . io di un mac senza osx non so che farmene. già detto ribadito e sottolineato....se poi è per fare "il passaggio" in modo più morbido

non penso..altrimenti venderebbero il so a sè, ma il discorso generale non gliele permette

primo perché fare la compatibilità con tutto il mondo dell'universo di hw compatibile è un lavoro assurdo e di fatti solo win se lo può permettere, perché è da sempre abituato a questo e nel bene o nel male è l'unico che accetta tutto

secondo perché perderebbero vendite su vendite di hw, cioè dove loro veramente hanno ricavi allucinanti con exploit a dir poco teatrali (portatili ricavati dal pieno, batterie saldate che millantano durate infinite, ecc ecc) ed alla fine a vedere è sempre l'hw che hai anche tu nel cessetto da mediaworld..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

primo perché fare la compatibilità con tutto il mondo dell'universo di hw compatibile è un lavoro assurdo e di fatti solo win se lo può permettere, perché è da sempre abituato a questo e nel bene o nel male è l'unico che accetta tutto

Semplicemente perchè se OS X avesse la compatibilità con tutto e accettasse infiniti driver di terze parti avrebbe gli stessi problemi di stabilità e reattività di Win ;)

花は桜木人は武士

Link al commento

non penso..altrimenti venderebbero il so a sè, ma il discorso generale non gliele permette

secondo perché perderebbero vendite su vendite di hw, cioè dove loro veramente hanno ricavi allucinanti con exploit a dir poco teatrali (portatili ricavati dal pieno, batterie saldate che millantano durate infinite, ecc ecc) ed alla fine a vedere è sempre l'hw che hai anche tu nel cessetto da mediaworld..

Tutti i tuoi discorsi prescindono da UNA COSA.

il sistema operativo. CHE APPUNTO E' IL DIFFERENZIALE TRA APPLE E GLI ALTRI.

Chi critica Apple la rigira SEMPRE sull' HW.....

CHE CAZZO FA L'HW sul computer lo sapete solo voi....CRisto Santo i casini coi computer o i vantaggi sono al 90% legati al SW...

Oh ma avete la FISSA dell'HW...è per compensare? :lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Semplicemente perchè se OS X avesse la compatibilità con tutto e accettasse infiniti driver di terze parti avrebbe gli stessi problemi di stabilità e reattività di Win ;)

E allora?

Fan bene, si prendono cura degli utenti .

Che senso ha avere 850mila roba HW diversa...?

EDIT: e poi non funziona una cippa....ah bello....il vero progresso....:lol:...ah già ma si risparmiano 100 euri sulla macchina....

Modificato da Matteo B.
Link al commento

E allora?

Fan bene, si prendono cura degli utenti .

Che senso ha avere 850mila roba HW diversa...?

Libera concorrenza??? Libertà di scelta all'utente? Quando fa comodo si grida alla concorrenza, quando fa meno comodo va bene che sia tutto calato dall'alto :mrgreen: decidiamoci

Per Apple l'utente è un'emerita testa di cazzo che non ha le benchè minime capacità di scegliere un hardware per le sue esigenze :roll: e allora ti danno tutto loro :roll: e accetti quello che ti rifilano piegato a 90° :lol:

Tanto quello che ti rifila Zio Steve è sempre il meglio del meglio in ogni categoria no :mrgreen: ? :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

Ah, si...libera concorrenza del settore computer?:lol::lol:

Ma in che film?

ad Apple tenere OSX a questo livello COSTA....ovvio che ci sia un pò di rivalsa sul prezzo della macchina (un pò..i famosi 100 euri).

Non ti sta bene...comprati un PC...però non venirmi a raccontare che Apple "fa pagare il marchio"...fa pagare un computer che funziona....

Guarda caso quello che ti rifila l'azienda FUNZIONA....se ti fai su il computer in garage hai sempre problemi...che strano eh....

Siamo sempre alle solite: non vi sta bene...fatevi il pc con le mollette e il cartone..se funziona per voi va bene per tutti.

io voglio un computer che funzioni e che l'azienda ne risponda, e questo Apple lo fa IMHO

Modificato da Matteo B.
Link al commento

EDIT: e poi non funziona una cippa....ah bello....il vero progresso....:lol:...ah già ma si risparmiano 100 euri sulla macchina....

Aggiungici pure uno 0 ;)

Sempre a guardare sti cazzo di portatili con cui non si può fare una cippa...ma io metto insieme PC Desktop degni di un Imac con 500/600€ :roll: (per non parlare dei Core i7 :lol: altra galassia proprio) e non venitemi a dire che costruttori di case come Lian-Li,Silverstone o ThermalTake non sono di qualità perchè altrimenti:

1) non siete obiettivi

2)non sapete cosa siano

Poi oh sarai sfigato :D ma a me funziona tutto (scanner,stampante,casse,lettori ottici) con ben 3 famiglie diverse di sistemi operativi :D fortunato io o semplicemente questa storia della compatibilità sono palle di frate giulio risalenti all'era Win 98 :lol: ?

花は桜木人は武士

Link al commento

Ah, si...libera concorrenza del settore computer?:lol::lol:

Ma in che film?

ad Apple tenere OSX a questo livello COSTA....ovvio che ci sia un pò di rivalsa sul prezzo della macchina (un pò..i famosi 100 euri).

Non ti sta bene...comprati un PC...però non venirmi a raccontare che Apple "fa pagare il marchio"...fa pagare un computer che funziona....

Libera concorrenza si :D

Perchè devo montare roba di quegli stronzi della Intel quando AMD fa signore CPU a prezzi DIMEZZATI ?

Ora ho Intel ma stavo pensando di buttarlo per un nuovo Phenom AM3 :roll:

Poi...posso scegliere la scheda grafica che voglio: ad es ATI costa meno di Nvidia ma Nvidia ha driver migliori ed è maggiormente sfruttata dai videogame, anche qui posso scegliere ;) ma penso preferirei cmq ATI perchè in Nvidia non sanno cosa stanno facendo e hanno un piede nella fossa :lol:

Con APple mi tengo quello che mi rifilano...e guarda caso proprio con ATI ci sono stati veri problemi di driver :lol: toh che coincidenza...appena montano un hardware un minimo diverso dal solito anche OSX va in crisi, ma ovviamente questo non si dice vero ;) ? giammai...

Perchè poi accettare delle schede madri merdose cinesi quando ho la LIBERTA' di scegliere tra Asus,MSI e Gigabyte che mi offrono mainboard care si ma di altissima qualità costruttiva con componentistica di prim'ordine

Io scelgo ;) e non è poco :D e il risparmio è moooolto più superiore dei 100€ di cui continuate imperterriti a parlare.

花は桜木人は武士

Link al commento