Vai al contenuto

MAC vs PC...

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per chi/cosa sarebbero allora questi vantaggi?

Per i cluster e per chi ha necessità di installare più di 4GB di memoria RAM ;) (server e invasati vari che mettono 8GB di RAM per farsi le seghe con Crysis e altri videogiochi che senza un pc della NASA Non girano)

Per il resto i miglioramenti sono attorno al 10-20% a seconda della bontà delle applicazioni riscritte a 64bit.

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No Crysis penso sia uno degli ultimi super-videogiochi a non essere uscito per il mondo Apple (mentre molti altri nati ultimamente sono cross-platform)

E' diventato tristemente famoso perchè uscito a fine 2007 solo con l'hardware di oggi si riesce a farlo girare al massimo e senza problemi :lol: ai tempi o avevi macchine da 8.000$ oppure ti fottevi e dovevi giocarlo a bassar isoluzione o con bassi dettagli :lol: eppure vendette più di 1 milione di copie e non esistevano versioni su consolle...ma ormai il rincoglionimento dietro ai dettagli e ai pixel era cominciato :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

No Crysis penso sia uno degli ultimi super-videogiochi a non essere uscito per il mondo Apple (mentre molti altri nati ultimamente sono cross-platform)

E' diventato tristemente famoso perchè uscito a fine 2007 solo con l'hardware di oggi si riesce a farlo girare al massimo e senza problemi :lol: ai tempi o avevi macchine da 8.000$ oppure ti fottevi e dovevi giocarlo a bassar isoluzione o con bassi dettagli :lol: eppure vendette più di 1 milione di copie e non esistevano versioni su consolle...ma ormai il rincoglionimento dietro ai dettagli e ai pixel era cominciato :roll:

UGUALEUGUALEUGUALE a Gp2 :lol::lol:

Grand Prix 2 - Wikipedia, the free encyclopedia

attenzione: scheletro nell'armadio in arrivo:

Nel 1995 ,dovendo cambiare il computer (il primo che mi ero preso), pensai di prendermi un PC da tavolo ben configurato per questo gioco (allora pesantissimo da far girare)

il massimo era il pentium 200 MMX :lol::lol::lol: , presi il 166 con una configurazione super ok per giocare..

oh, col cazzo che girava, dovevo abbassare le risoluzioni del paesaggio...

:oops::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sarà girato bene coi PC dell'anno o di due anni dopo..(non lo so ...non l'ho mai provato).....

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Che spettacolo di gioco secondo solo a Monaco GP2 per Master System :D :D :D nel 1995 avevo il mio Pentium 133MHz :lol: e un portatile 166MHz MMX fregato in azienda da mio papà :lol: su tutte e due arrancava :lol: e se ti ricordi bene nei requisiti minimi c'era segnato un 486 :roll: che mongoli....

Mi ricordo che un mio amico per goderselo a pieno dovette prendere un PII e la mitica Vodoo2 3dfx (un vero MUST per i giocatori di fine anni '90) senza contare poi le polemiche (se le ricordi) che si parlava sempre di requisiti con processori Intel e mai degli AMD :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

UGUALEUGUALEUGUALE a Gp2 :lol::lol:

Grand Prix 2 - Wikipedia, the free encyclopedia

attenzione: scheletro nell'armadio in arrivo:

Nel 1995 ,dovendo cambiare il computer (il primo che mi ero preso), pensai di prendermi un PC da tavolo ben configurato per questo gioco (allora pesantissimo da far girare)

il massimo era il pentium 200 MMX :lol::lol::lol: , presi il 166 con una configurazione super ok per giocare..

oh, col cazzo che girava, dovevo abbassare le risoluzioni del paesaggio...

:oops::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sarà girato bene coi PC dell'anno o di due anni dopo..(non lo so ...non l'ho mai provato).....

It was one of the first computer games with 3D texture mapping and SVGA graphics[citation needed], as well as an early but realistic physics engine.[3]

Microsoft rilascia Windows 95. In 4 giorni saranno vendute più di 1 milione di copie

1995Microsoft Releases Windows 95, within four days the software sells more than 1 million copies.

1995Microsoft Releases Windows 95, within four days the software sells more than 1 million copies.

cosa nel quote ti sfugge?

hai una visione troppo distorta del mercato

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

infatti, mettici i casini che c'èerano con win ed ero uno già con le palle girate...ripeto mi è capitato per le mani un mac marcio un paio di anni dopo e il PC l'ho piantato li a casa a mio fratello...ne avevo le palle piene di chiamar gente a sistemare o di andare io a mettere a posto questo e quello, poi praticamente senza internet...

:lol: lo "switcth" l'ho fatto nel 96-97 io.....:lol::lol::lol::lol: :b9:b9:b9

grandissimo......8-):reddHappy

Link al commento