Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

permettimi:lol:

un lenovo in seconda posizione, fa un pò ridere:lol::mrgreen:

o forse hanno ancora qualche residuo mezzo ibm come confronto?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque è seconda....e sta cippa... di solito è prima....:lol::lol::lol:

cioè insomma..non è che son messi male, e oggettivamente non fanno scatolotti banali, roba abbastanza compattata e complessa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè insomma..non è che son messi male, e oggettivamente non fanno scatolotti banali, roba abbastanza compattata e complessa.....

Eh ok...ma Asus non fa mica solo schede madri e dissipatori per nerd ;)

Fa barebone,pc completi,notebook,netbook,desktop compatti (eeebox e altri che non ricordo il nome), e chi ne ha più ne metta :roll: anzi il listino Asus è ben più grande di quello Apple e se Asus sbaglia non ha da accampare scuse con i fornitori, ci rimette di faccia propria visto che l'hardware lo produce lei e non lo demanda a sotto-assemblatori come fa Apple con Qualcomm e Foxconn

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ok...ma Asus non fa mica solo schede madri e dissipatori per nerd ;)

Fa barebone,pc completi,notebook,netbook,desktop compatti (eeebox e altri che non ricordo il nome), e chi ne ha più ne metta :roll: anzi il listino Asus è ben più grande di quello Apple e se Asus sbaglia non ha da accampare scuse con i fornitori, ci rimette di faccia propria visto che l'hardware lo produce lei e non lo demanda a sotto-assemblatori come fa Apple con Qualcomm e Foxconn

mah. io ho avuto un guaio a n mio mac fuori garanzia (tre anni dopo) e me lo hanno sistemato loro.

difetto di fabbricazione. la faccia ce l'hanno messa loro.anche fuori garanzia

ripeto. ok ausus...apple è DAVANTI a tutti gli altri. se asus si fa tutta la roba in casa questo è un buon motivo per essere li davanti. più controllo.

e cmq fino al 2009 apple era davanti a tutti. guardacaso.non è solo fuffa Ricky....se scoppiano 3 iphone ci sono i titoli..se scoppiano tre samsung non frega un cazzo a nessuno.

asus cmq non fa i telefonini....roba che si rompe a guardarla...:lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

asus cmq non fa i telefonini....roba che si rompe a guardarla...:lol:

Ah no? :lol: ?

ASUSTeK Computer Inc.

Ne fa molti ;) e alcuni sono pure dlle grandi figate :D però non arrivano da noi purtroppo...da noi arrivano solo Samsung patacca :(

Riguardo agli iPhone/ipod espolsi sta indangando anche la Commissione Europea ;) sarà pure un caso isolato ma come mai si mette ad indagare la Commissione Europea?

Ho la mia teoria: dopo aver multato Microzozz e Intel ora ci prova con la Apple :lol: d'altronde per tenere in piedi il carrozzone devo avere delle entrate in qualche modo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa c'entra quella merdata di win 95?

era monopolista quell'infame di Gates all'epoca.......

io sto parlando di lenovo e tu tiri fuori win95:lol:

dov'è il nesso?:mrgreen:

Ho la mia teoria: dopo aver multato Microzozz e Intel ora ci prova con la Apple :lol: d'altronde per tenere in piedi il carrozzone devo avere delle entrate in qualche modo

mettiti in fila, prima c'è san google da fantasylandia..:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Ne fa molti ;) e alcuni sono pure dlle grandi figate :D però non arrivano da noi purtroppo...da noi arrivano solo Samsung patacca :(

Riguardo agli iPhone/ipod espolsi sta indangando anche la Commissione Europea ;) sarà pure un caso isolato ma come mai si mette ad indagare la Commissione Europea?

Ho la mia teoria: dopo aver multato Microzozz e Intel ora ci prova con la Apple :lol: d'altronde per tenere in piedi il carrozzone devo avere delle entrate in qualche modo

ah, certo...c'è pieno..TUTTI con gli asus...dai Ricky..avranno una quota di mercato ridicola....:lol:....Iphone è probabilmente responsabile del passaggio da primo al secondo posto di apple.

Cmq se vende roba difettosa fanno bene a multarla Apple.

Certo che se lo facessero con tutte le aziende (non sono dell'IT)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

metteremo a posto il debito pubblico

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, certo...c'è pieno..TUTTI con gli asus...dai Ricky..avranno una quota di mercato ridicola....:lol:....Iphone è probabilmente responsabile del passaggio da primo al secondo posto di apple.

Anche se fosse colpa dell' iPhone ben gli sta ad Apple, mi chiede 700€ per cosa? per un pezzo di plastica di bassissima qualità con componentistica Samsung ed STM e fatto assemblare in chissà quale capannone abusivo in qualche provincia sconosciuta cinese :roll: ? A quel punto meglio i 100€ del primo Nokia in offerta, sarà una patacca fatto nella tundra finalndese ma almeno vale il suo prezzo

Cioè dai...mi chiedi 700€ e mi vendi pure un plasticone tanto quanto gli altri (che difatti anche secondo te ha abbasstato l'affidabilità di Apple) e ci lucri pure sopra appaltando la produzione a chissà chi e chissà dove :roll: ? Qui non si tratta dei 100€ di troppo di cui parli tu ;) gli €€€ di troppo sono ben di più...e quello che mi sta più sulle palle è che quei 700€ non li vale manco per le palle visto che c'è in giro roba ben superiore a livello hardware...poi vabbeh OS X sul cellulare è veramente il solito lavoro di marketing :D perchè non si può dire che "Win non va OS X si" perchè nei cellulari pure Symbian,Android e i sistemi operativi proprietari vanno :D :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.