Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

ma cosa c'è di nuovo o misterioso?:|

lo sanno tutti che la maggior parte di winzozz in giro è tarocca..e cmq gli aggiornamenti si possono fare lo stesso, anche con le versioni taroc-landia

in parte è anche un'idea filosofica: in win tutto deve essere gratis, perché è sempre stato taroccato

in apple no, è piacevole pagare

ehh....net...che te devo dì.....

nun sò d'accordo......(cioè quello che dici è vero).

la penso diversamente. io la roba win (mi servisse) la pagherei. forse è proprio per questo che uso mac.

io mi faccio fare la fattura del Sw. ho la P.iVA e ho un utilizzo del computer anche per lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

È OT ma, anche se eticamente scorretto, a volte sei costretto a ricorrere ai programmi pirata poiché, tanto per fare un esempio, uno studente universitario non è in grado d'acquistare le license per programmi quali Ansys, Matlab, ProEngineer e, di tali programmi, non sempre esiste una versione per studenti grautita (o poco costosa) che valga la pena installare.

Link al commento
Condividi su altri Social

È OT ma, anche se eticamente scorretto, a volte sei costretto a ricorrere ai programmi pirata poiché, tanto per fare un esempio, uno studente universitario non è in grado d'acquistare le license per programmi quali Ansys, Matlab, ProEngineer e, di tali programmi, non sempre esiste una versione per studenti grautita (o poco costosa) che valga la pena installare.

ti do ragione. da studente non ero a posto nemmeno io....cmq non esistevano o quasi le "evaluation copy"

qui si parla di OS e del costo di un paio di Levi's o poco più, per uno che lavora..

Mi spiace riaprire una vertenza ma chi non ha 150 euro (non so nemmeno se è il prezzo) per vista (ad es) vuol dire che sotto sotto pensa che non li valga.

io domani spendo 169+ 29 per 2 computer .... penso e spero che i pacchetti li valgano....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come se non esistesse il mercato del crackato anche su OS X, anche tra i professionisti.

qui si parla del sistema operativo completo taroccato..

su mac è molto meno inteso come volume, che poi fa anche la cifra finale..

che ti cracki cs4 o solo indesign piuttosto che cubase, è UN programma fatto e finito e ti può durare pareccho (gente lavora con photoshop vecchio e stravecchio, manco la vecchia romagna etichetta nera)

su win è esageratamente di più..pensa ai giochi, alle varie cagatine utility super crackate tipo "fai volare il tuo win" o "libera la memoria del tuo cagafumo"..

quanti ne trovi sui cd in edicola?

È OT ma, anche se eticamente scorretto, a volte sei costretto a ricorrere ai programmi pirata poiché, tanto per fare un esempio, uno studente universitario non è in grado d'acquistare le license per programmi quali Ansys, Matlab, ProEngineer e, di tali programmi, non sempre esiste una versione per studenti grautita (o poco costosa) che valga la pena installare.

esatto, ma anche per le aziende, delle volte, è lo stesso..

non puoi comprare una versione di un sw bene sapendo che tra due mesi esce quello più potente e ti fanno fare una demo di merda da trenta minuti in uno studio con super pc ultra extra, monitor da 42 wide, tutti i pacchetti possibili immaginabili installati e ti dicono "ti piace, firmiamo?" e costa dei bei bomboni di migliaia e migliaia di euro, mica cento duecento..

il fenomeno sw è così..o dai delle serie possibilità di provarlo e che funzioni con tutte le features che hai, ma non può essere che io scarico la demo e già non funziona poi mi si viene a dire "no ma guarda che è perché abbiamo tolto xyz"..no grazie, piuttosto allora veramente vai di crack e se va va, se non va ho perso due ore..

ti do ragione. da studente non ero a posto nemmeno io....cmq non esistevano o quasi le "evaluation copy"

qui si parla di OS e del costo di un paio di Levi's o poco più, per uno che lavora..

Mi spiace riaprire una vertenza ma chi non ha 150 euro (non so nemmeno se è il prezzo) per vista (ad es) vuol dire che sotto sotto pensa che non li valga.

ma va, le evaluation c'erano da quando esistevano i dischetti:lol:

mi ricordo il primo psp (un dischetto da 1.44), c'era in evaluation e chiamavi e ti davano il codice di sblocco..

c'erano meno crack ed erano più difficili da trovare..

per quanto riguarda il costo, io la vedo come sopra..o va o non va..siccome la maggior parte delle volte che ti danno una demo è con "mezza gamba", dico che in molti fanno anche bene a rischiare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

qui si parla del sistema operativo completo taroccato..

su mac è molto meno inteso come volume, che poi fa anche la cifra finale..

che ti cracki cs4 o solo indesign piuttosto che cubase, è UN programma fatto e finito e ti può durare pareccho (gente lavora con photoshop vecchio e stravecchio, manco la vecchia romagna etichetta nera)

su win è esageratamente di più..pensa ai giochi, alle varie cagatine utility super crackate tipo "fai volare il tuo win" o "libera la memoria del tuo cagafumo"..

quanti ne trovi sui cd in edicola?

La differenza è che per OS X grazie a dio non servono quelle cose tipo "fai volare il tuo XP", ci sono delle fantomatiche utility per il miglioramento delle prestazioni che sono tipicamente un'interfaccia grafica per tool UNIX o comunque già inclusi nel sistema (vedi Cocktail e simili).

Sì ok, esistono anche un paio di versioni "alternative" di OS X, una è quella da installare sugli Hackintosh, un'altra è quella che può essere installata e avviata da chiavetta USB (c'era ai tempi del PowerPC, mi sa che ne hanno fatto anche una versione intel.

Poi il mercato del piratato, dall'OS completo, ai giochi al software idiota è diffuso anche su Mac.

OT per OT... è che sono le università che dovrebbero fornirmi il materiale, e non io che me lo devo procurare...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

e' risaputo che tutti gli hacker sono bimbominkia modaioli che fanno dual boot e tutto il giorno (fino all'aperitivo) stanno su faccialibro, poi salgono sul serie 1 204 cv full opt. e telefonano con iphone ai sociniminkia-oh-ciò-l'air.....

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Ho la 120d, sono salvo! :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.