-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
paride98
mi sono appena iscritto e ho già bisogno di chiedere lumi.
anzitutto, ho la necessità di cambiare auto e tra le caretteristiche che
privilegio ci sono in ordine di importanza:
1) sicurezza
2) confort/abitabilità
3) capacità di carico
la mia scelta per regioni di budget è orientata tra un usato fresco e un 0 km., più precisamente:
usato
mercedes classe c berlina avangarde 2007 km. 31.000 cambio automatico ed interni in pelle 150 hp. compreso di rientro e passaggio 21.500. iva esposta
km. 0
volvo s80 km0 versione kinetic (base) 2000 cc no automatico 140 hp. compreso di rientro e passaggio 24.000. iva esposta
ora, percorro mediamente 40.000 km./anno e per lavoro non ho la necessità di avere grandi volumi di carico; tuttavia per hobby (sub) non disdegno di avere la possibilità di caricare anche di +.
avrei un sacco di domande da porvi, ma siccome ho parecchia confusione rischieri di dire tutto ed il suo contrario.
Voi cosa ne pensate, quale vale la pena di prendere?
grazie a tutti. saluti.
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: