Vai al contenuto

Tesla Model S 2013

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Ma il thread per la Tesla S di serie non è stato creato?

Sfornata la prima Tesla S di produzione, della serie "Signature", riservata ai primi prenotati. Dal 22 giugno consegne ai poveri mortali.

La prima l'ha voluta Steve Jurvetson, parte del board di Tesla, video della consegna:

Foto qui: First Ride: 2012 Tesla Model S Beta Photo Gallery - Autoblog

Che bella.... sbav

Link al commento
Condividi su altri Social

Non han fatto alcuna presentazione... s'erano fermati semplicemente a quelli che chiamavano "Tesla S Beta"

Visto che danno tutti i dati sul loro sito e chi si può prenotare, forse può valere come presentazione, non so...:

Model S Specs and Standard Features | Tesla Motors

First Tesla Model S delivered to board member Steve Jurvetson

Link al commento

• 4 mesi fa...
Che poi, a fotovoltaico... io ho un bell'impiantino fotovoltaico sul tetto, ma di punta teorica fa 6 kW, in pratica è ovviamente sempre meno... te ne servono di ore di sole per riempire 80 kWh :lol:

Possiamo produrre più energia di quella?

Modificato da Echlkim
Link al commento

• 5 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Figata :D Questo video è una commistione peccaminosa delle cose che mi fanno sballare: auto, tecnologia futuristica, macchine elettriche ad alte prestazioni, e pure treni :D

Infatti da 0:55 si sente un suono in sottofondo, e penso "Aspetta aspetta, io questo qui lo conosco... e non è la Tesla :P". Un bel dieselone plurifrazionato... poi guardo nell'angolino in alto a sinistra... quel coso arancione, è lei :D

Comunque 33 metri in frenata, mica male con quel peso...

Quest'auto mi fa sballare in tutto (ha pure il portellone :lol:) tranne che su due punti:

- il televisore a centro plancia, che nun se po' vedè :D

- la totale assenza di suono.

Non esiste che tu mi faccia un'auto sportiva senza colonna sonora. E non voglio che mi faccia un brum-brum fasullo come fa Audi con i motori a combustione interna :roll:, ma piuttosto che mi faccia sentire un bel crescendo di armoniche da inverter e motori.

Quando questa scatta io voglio sentire una cosa del genere :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=NOx9_zoHta0

O ancora meglio così, che è la mia preferita (però accelerato di 10 volte) :mrgreen:

Führerstandsmitfahrt Berlin Hbf tief - Südkreuz Nord-Süd-Tunnel HD - YouTube

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Figata :D Questo video è una commistione peccaminosa delle cose che mi fanno sballare: auto, tecnologia futuristica, macchine elettriche ad alte prestazioni, e pure treni :D

Infatti da 0:55 si sente un suono in sottofondo, e penso "Aspetta aspetta, io questo qui lo conosco... e non è la Tesla :P". Un bel dieselone plurifrazionato... poi guardo nell'angolino in alto a sinistra... quel coso arancione, è lei :D

Comunque 33 metri in frenata, mica male con quel peso...

Quest'auto mi fa sballare in tutto (ha pure il portellone :lol:) tranne che su due punti:

- il televisore a centro plancia, che nun se po' vedè :D

- la totale assenza di suono.

Non esiste che tu mi faccia un'auto sportiva senza colonna sonora. E non voglio che mi faccia un brum-brum fasullo come fa Audi con i motori a combustione interna :roll:, ma piuttosto che mi faccia sentire un bel crescendo di armoniche da inverter e motori.

Quando questa scatta io voglio sentire una cosa del genere :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=NOx9_zoHta0

O ancora meglio così, che è la mia preferita (però accelerato di 10 volte) :mrgreen:

Führerstandsmitfahrt Berlin Hbf tief - Südkreuz Nord-Süd-Tunnel HD - YouTube

curvatura! :mrgreen:

...

Link al commento