Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A me la Golf piace da morire sopratutto se prestazionale, però con 40.000 euro preferisco prendere qualcosa di "superiore" sia in termini di potenza che di marca (BMW ad esempio), se devo fare un grosso acquisto lo faccio bene.

Un 325 senza nemmeno un optional (e che va decisamente sopra i 40.000 in versione base) sarebbe un grosso acquisto fatto bene? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non altro quando ti perdi (vista l'assenza di navigatore) o ti distrai rischiando di schiantarti (niente bluetooth &co.), lo fai con prestigio. In compenso hai mezzo metro di macchina, 1000cc e 30cv in più che nel centro di roma immagino facciano sempre comodo (ancor più di un 2.0 da 170cv, almeno)!

Con le sue esigenze, anche io avrei preso quella golf, ma sono opinioni!

Link al commento

• 1 mese fa...
E' passato più di un mese da quando ho ordinato la gtd (25.06.2011), quando dite che potrei iniziare a sentire il concessionario per sapere se in vw hanno stabilito la settimana di produzione? Qualcuno ha esperienze in merito?

Thanks!

La nostra nel 2009 è arrivata dopo 3 mesi e mezzo...

Link al commento

• 1 mese fa...

aggiornamento:

dalla concessionaria mi hanno annunciato che la golf sta per essere prodotta, il 24 ottobre dovrebbe essere pronta per la consegna...

Passerebbero quindi 4 mesi esatti (comprata il 25 giugno). Speriamo vada tutto bene e che sia perfetta così come l'ho configurata, sto iniziando a farmi :pippa: mentali...

Intanto ieri, appena l'ho saputo, ho messo in vendita la mini ed oggi, alle 15, avevo già ricevuto l'acconto da un privato, presto perfezioneremo la vendita... Mi toccherà girare in tuareg per un paio di settimane 8-)

Mi dispiace per la mini... è stata la mia prima macchina salvo un breve periodo in smart (pochi mesi, nell'attesa che arrivasse la mini), dai 19 anni ad oggi 186.000 chilometri in 7 anni e mezzo e ancora va che è un amore :idol:

Venerdì 28 ottobre quindi, se tutto va bene, sarò alla guida della mia Gtd!

Ciao

Modificato da pierluigi85

Link al commento

• 4 settimane fa...