Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo sul fatto che a quel punto a meno che non ti serva per forza il diesel (leggi tanti km/anno), meglio farsi la GTI, pero' considerate che le 40k cucuzze sono di listino.

Poi, agevolazioni a parte, bisogna vedere a quanto te la porti a casa....:pen:

...ora che ci penso devo pero' ammettere che quando ho cambiato la mia (aprile 2010) avevo dato un occhio alla GTD e, sopratutto se con DSG, aveva, come km0/aziendale, delle quotazioni mostruose, risultando parecchio piu' costosa della 123d con pari equipaggiamento. Chissa' se ora le cose sono cambiate.

In ogni caso pierluigi85 ha comprato, imho, una gran bella auto, di gran qualita' e ricca di heritage, complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come dice il saggio, la differenza di euri la ripigli dopo quanto?

E con quanti km?

Roba da dover fare 45ooo km all'anno, e magari in 6 anni pareggi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi devi far montare qualche dispositivo particolare per la guida?

no nessuno, per la mia invalidità devo solo usare il cambio automatico...

40 gnocchi per una ( pur farcita) Golf ??????:shock::shock:

40000 euro sono tantissimi per una gtd come anche per qualsiasi altra auto!

io la pago 26500 euro...

con le agevolazioni della legge 104 più costa l'auto e maggiore è il risparmio... Se fra 3 anni la vendo arrivo a recuperare una bella cifra!

perché non hai preso una GTI a quel punto?
40 mila euro per una GTD è una assurdità per quanto a me piace moltissimo, a quel punto prendevo una GTI o passavo a qualcosaltro...

La gti la scarto perchè è a benzina, nel traffico di roma non è il massimo, e faccio anche parecchi chilometri... mi è bastata l'esperienza con la mini cooper benzina con cambio automatico! E poi la gti è ancora più tamarra, non riesco a mandar giù i tubi di scarico... troppo tamarra!

Concordo sul fatto che a quel punto a meno che non ti serva per forza il diesel (leggi tanti km/anno), meglio farsi la GTI, pero' considerate che le 40k cucuzze sono di listino.

Poi, agevolazioni a parte, bisogna vedere a quanto te la porti a casa....:pen:

...ora che ci penso devo pero' ammettere che quando ho cambiato la mia (aprile 2010) avevo dato un occhio alla GTD e, sopratutto se con DSG, aveva, come km0/aziendale, delle quotazioni mostruose, risultando parecchio piu' costosa della 123d con pari equipaggiamento. Chissa' se ora le cose sono cambiate.

In ogni caso pierluigi85 ha comprato, imho, una gran bella auto, di gran qualita' e ricca di heritage, complimenti ;)

grazie;)

Ma come dice il saggio, la differenza di euri la ripigli dopo quanto?

E con quanti km?

Roba da dover fare 45ooo km all'anno, e magari in 6 anni pareggi?

credo molti chilometri in meno... comunque deve durare almeno 5 anni, la rivendibilità della gtd credo sia anche migliore!

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW 120d da 177 cv senza optional viene 32.000 euro.

Con 40.000 euro c'è addirittura la 325d da 204 cv.

Non direi... Avevo valutato la bmw serie 1, 123d; peccato però che mentre la VW riserva ai disabili uno sconto dell'11,5% oltre alle agevolazioni di cui alla 104, la bmw su un modello ormai a fine produzione non prevedeva alcuna scontistica dedicata nè uno sconto particolare... In pratica la 120d (non 123d) allestita più o meno come la gtd che ho preso veniva (con le agevolazioni) 34000 euro, 4000 euro in più!

A questo punto, anche per una questione di "gratitudine" ho optato per la VW! Che tralaltro non è un ripiego, anzi! In famiglia abbiamo un tuareg 3.0d e mio padre ha avuto 2 passat di fila... mai un problema! (sgrat sgrat sgrat)

Aggiungi tutti gli accessori e torna con il conto finale... ;)

appunto' date=' anche più salato!

Mi scuso perché non ho letto bene.

A 26 mila neuri e' un affare :D

Avevo letto solo il prezzo pieno... :oops:

Bella pensata!

:agree:

Qualcuno di voi ce l'ha così configurata?

Con i cerchi da 18" è troppo rigida? Sono stato indeciso fino all'ultimo per le sospensioni elettriche e alla fine non le ho messe: più che altro le avrei volute per la funzione confort piuttosto che per quella sport...

Modificato da pierluigi85

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come dice il saggio, la differenza di euri la ripigli dopo quanto?

E con quanti km?

Roba da dover fare 45ooo km all'anno, e magari in 6 anni pareggi?

Mah, tra GTI e GTD quanto ballera' come differenza, 1000 eurini? considera anche che bollo e assicurazione dovrebbero essere maggiori per la benza.

Ripeto, la GTD per preferirla devi proprio essere un ubriacone dipendente dalla nafta, tuttavia se fai tanta strada ed hai un occhio per i consumi puo' non essere una scelta sbagliata

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Golf piace da morire sopratutto se prestazionale, però con 40.000 euro preferisco prendere qualcosa di "superiore" sia in termini di potenza che di marca (BMW ad esempio), se devo fare un grosso acquisto lo faccio bene.

La Golf R per lo meno si hanno 270 cv sotto il cofano e possono "giustificare" una cifra del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.