Vai al contenuto

Fiat 124 spider - Restauro conservativo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao ragazzi, sono nuovo della sezione:

ho acquistato una fiat 124 spider 1608cc. del 1971 gia ASI, che necessita pero' di alcuni interventi...

ho iniziato il restauro di alcuni particolari come i portacenere, l'orologio, il cassettino portaoggetti e altra minuteria

necessito pero' di alcuni pezzi.

ammortizzatori

cuffia cambio in pelle

manovellismo del vetro triangolare ant (quel coso che si prende in mano per aprire e chiudere)

frizione

ammortizzatori

fanali posteriori

conoscete qualcuno che tratta ricambi per questa auto?

un posto dove preferibilmente trovare tutto in un colpo solo!

a breve posto fotografie

Inviato

ciao, io ho una pininfarina spider azzurra, hai fatto un ottimo acquisto. per i ricambi potresti provare alla Laram, a Sassuolo, che si occupa proprio di tutti i ricambi per la 124 spider, credo che loro non abbiano un sito internet. altrimenti c'è gardaricambi, e questo lo trovi in internet. Poi ci sono alcuni siti di venditori stranieri, il più famoso è spider-point che ha tutti i ricambi per 124 spider e alfa romeo duetto.spero di esserti stata utile

Inviato (modificato)

grazie per la risposta.

Ho provato a contattare Laram...una coppia di fanali 350+iva! dio bon!

ho sentito garda ricambi...niente fanali.

domani guardo su spider point...

Thanks

Modificato da ilcapitano
  • 2 anni fa...
Inviato (modificato)

Se ti servono alcuni ricambi nuovi della Fiat 124 spider contattami, potrei aiutarti.

Modificato da sarge
rimossa la mail non mettete dati riservati in pubblico