Vai al contenuto

TAURUS X FAVORE


Paco

Messaggi Raccomandati:

dammi solo 2 risposte te ne preghiamo tanto tutti, DAVVERO

ci sarà il restyling lybra o finirà così?????

la fulvia si farà??????

ti ringrazio anticipatamente

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E' buffo come Taurus abbia detto più volte che la Fulvia ci sarà con una produzione annuale limitata ma ci sarà e alcune riviste, tra le quali Quattroruote, continuino a darne la produzione come incerta...

vedremo, ma leggendo i servizi sulle riviste non la facessero sarebbe veramente da cambiare fede... mai fosse compererò AUDI (e per me è quasi una bestemmia!)!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da parte mia non posso che confermarti quanto già anticipato da Taurus (2.500 X 4 anni) con motore 1.800 cc.

Questo è anche rafforzato dal successo superiore al previsto della ypsilon, che sta rilanciando il marchio a livello di numeri, ma lo stesso marchio avrebbe bisogno di un modello a serie limitata per un rilancio "d'immagine".

Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)

4R ed altri ci vanno con i piedi di piombo per non suscitare enormi delusioni tra i lettori, che farebbe perdere autorevolezza alla pubblicazione con le conseguenze che si possono immaginare.

Ricordiamoci infatti che Demel ha chiesto 100 giorni di tempo per "capire un pò di più" (diciamo cosi) :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)

beh, su questo non concordo, è un po' come il discorso del quale avevo perso il filo, riguardante le Alfa diesel, quello che attualmente vuole il mercato per auto come la Fulvia è l'esuberanza, magari non gridata, ma l'esuberanza... vedo che già tra i clienti della barchetta c'è molta richiesta, o meglio, il grande desiderio, di una versione potente, spinta, purtroppo mai arrivata tanto da rendere il tutto un'utopia...

Per la Fulvia una versione più potente sarebbe accolta molto bene dal mercato a mio avviso, forse quasi meglio della 1.8 anche se con costi superiori, per la trazione integrale credo ci siano dei limiti dettati dal pianale che non era certo studiato per questo schema... ma vorrei sbagliarmi perché una Fulvia 4x4 ne farebbe un'auto stupenda!! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Da parte mia non posso che confermarti quanto già anticipato da Taurus (2.500 X 4 anni) con motore 1.800 cc.

Questo è anche rafforzato dal successo superiore al previsto della ypsilon, che sta rilanciando il marchio a livello di numeri, ma lo stesso marchio avrebbe bisogno di un modello a serie limitata per un rilancio "d'immagine".

Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)

4R ed altri ci vanno con i piedi di piombo per non suscitare enormi delusioni tra i lettori, che farebbe perdere autorevolezza alla pubblicazione con le conseguenze che si possono immaginare.

Ricordiamoci infatti che Demel ha chiesto 100 giorni di tempo per "capire un pò di più" (diciamo cosi) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da parte mia non posso che confermarti quanto già anticipato da Taurus (2.500 X 4 anni) con motore 1.800 cc.

Questo è anche rafforzato dal successo superiore al previsto della ypsilon, che sta rilanciando il marchio a livello di numeri, ma lo stesso marchio avrebbe bisogno di un modello a serie limitata per un rilancio "d'immagine".

Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)

4R ed altri ci vanno con i piedi di piombo per non suscitare enormi delusioni tra i lettori, che farebbe perdere autorevolezza alla pubblicazione con le conseguenze che si possono immaginare.

Ricordiamoci infatti che Demel ha chiesto 100 giorni di tempo per "capire un pò di più" (diciamo cosi) :wink:

Tra l'altro se si fa anche la HF sarebbe comunque a TA non TI....proprio per non tradire lo spirito della originale e per avere i costi bassi..mentre vista la sua commetrcializzazione tra fine 2004 primi del 2005 non sarebbe da escludere l'adozione del 1.8 Powertrain portato ai 160cv invece del 1.8 della barchetta portato ai 140cv.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Da parte mia non posso che confermarti quanto già anticipato da Taurus (2.500 X 4 anni) con motore 1.800 cc.

Questo è anche rafforzato dal successo superiore al previsto della ypsilon, che sta rilanciando il marchio a livello di numeri, ma lo stesso marchio avrebbe bisogno di un modello a serie limitata per un rilancio "d'immagine".

Dubito che ci sarà una versione integrale + potente (che comunque "tradirebbe lo spirito originario" Fulvia)

4R ed altri ci vanno con i piedi di piombo per non suscitare enormi delusioni tra i lettori, che farebbe perdere autorevolezza alla pubblicazione con le conseguenze che si possono immaginare.

Ricordiamoci infatti che Demel ha chiesto 100 giorni di tempo per "capire un pò di più" (diciamo cosi) :wink:

Tra l'altro se si fa anche la HF sarebbe comunque a TA non TI....proprio per non tradire lo spirito della originale e per avere i costi bassi..mentre vista la sua commetrcializzazione tra fine 2004 primi del 2005 non sarebbe da escludere l'adozione del 1.8 Powertrain portato ai 160cv invece del 1.8 della barchetta portato ai 140cv.....

non mi pare di intravedere alcuna probabilità di messa in produzione della fulvia

questa volta sono d'accordo con fabvio, per il motivo seguente:

in Lancia si era ipotizzato di fare 2000 vetture per motivi "emozionali" e per il rilancio del marchio nell'ambito "specialties" (si vedano dichiarazioni di Morchio), senza nessun occhio ai margini di guadagno: infatti se si fosse costruita in tale piccola serie, la Fulvia sarebbe stata venduta sottocosto ad un prezzo di poco superiore ai 25.000 euro.

Ora, il grande successo di pubblico imporrebbe la costruzione in serie e quindi l'allestimento di una linea di lastratura verniciatura e montaggio dedicata; poichè però, i costi da sostenere sono molto elevati, di qui l'intenzione a non dare seguito al prototipo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Non ci sarà la nuova Fulvia. E un operazione marketing...Punto e basta...

:?:!::shock::shock::shock::shock::shock::?: :?: :?: :?: :?:

...no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LA DEVONO ASSOLUTAMENTE FARE!!!!!!!!!!!!!!! 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
questa volta sono d'accordo con fabvio, per il motivo seguente:

in Lancia si era ipotizzato di fare 2000 vetture per motivi "emozionali" e per il rilancio del marchio nell'ambito "specialties" (si vedano dichiarazioni di Morchio), senza nessun occhio ai margini di guadagno: infatti se si fosse costruita in tale piccola serie, la Fulvia sarebbe stata venduta sottocosto ad un prezzo di poco superiore ai 25.000 euro.

Ora, il grande successo di pubblico imporrebbe la costruzione in serie e quindi l'allestimento di una linea di lastratura verniciatura e montaggio dedicata; poichè però, i costi da sostenere sono molto elevati, di qui l'intenzione a non dare seguito al prototipo.

Ciao.

Ah sì? Tutto un bluff? Per un'auto che avrebbe fatto bene al marchio? :evil:

Bene: non comprerò più un'auto Italiana. Anzi sapete una cosa? Quasi quasi quando verrà il momento di cambiare l'auto, prendo in considerazione una Volks... :evil: ...sì, non mi frega se qualitativamente non è oro colato: lo farei più per "protesta", per premiare un marketing dal quale qualcuno avrebbe da imparare...

Ti saluto Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.