Vai al contenuto

TAURUS X FAVORE


Paco

Messaggi Raccomandati:

Ah sì? Tutto un bluff? Per un'auto che avrebbe fatto bene al marchio? :evil:

Bene: non comprerò più un'auto Italiana. Anzi sapete una cosa? Quasi quasi quando verrà il momento di cambiare l'auto, prendo in considerazione una Volks... :evil: ...sì, non mi frega se qualitativamente non è oro colato: lo farei più per "protesta", per premiare un marketing dal quale qualcuno avrebbe da imparare...

Ti saluto Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Noooooooooooooooooo :evil: :cry: :?:oops:

Tutto che sia tranne Volkswagen, Abarth, non ci tradire almeno tu... :(

Rimani su Peugeot, vai sulle francesi, strizza l'occhio alle giapponesi (sia le auto che le donne :mrgreen: ), pensa alla Opel o alla Ford, ma se vai su Volkswagen vengo fino a Torino a cercarti :twisted:

Scherzo naturalmente

Link al commento
Condividi su altri Social

Noooooooooooooooooo :evil: :cry: :?:oops:

Tutto che sia tranne Volkswagen, Abarth, non ci tradire almeno tu... :(

Rimani su Peugeot, vai sulle francesi, strizza l'occhio alle giapponesi (sia le auto che le donne :mrgreen: ), pensa alla Opel o alla Ford, ma se vai su Volkswagen vengo fino a Torino a cercarti :twisted:

Scherzo naturalmente

Scherzo anch'io lo sai... :wink: ...era solo una provocazione...le auto del gruppo VW è molto improbabile che possano interessarmi...direi statisticamente impossibile. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'incertezza sulla produzione della Fulvia pervadeva tutto lo stand lancia. Ho parlato con i responsabili della comunicazione e tutti mi hanno sia confermato la prima ipotesi, cioè quella della produzione limitata sia che non se ne faccia proprio. La situazione di incertezza è incrementata dall'arrivo di Demel che sarà poi lui a decidere in definitiva cosa fare di questo prodotto.

Tra l'altro mi è stato riferito che Demel ha provato quasi tutto il parco auto del gruppo rimanendo meravigliato positivamente.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.