- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pincopallino
Spero di non sbagliare sezione, se sì, chiedo scusa.
Per curiosità ho fatto una ricerca su un sito di auto usate per vedere se mi riusciva di capire quale marca di auto produceva le auto piu longeve e così ho messo tra i criteri di ricerca <<oltre 200 mila km >>. Di auto ce n'erano veramente tantissime, e quindi non sono riuscito a farmi un'idea su un marchio preciso. Quello che però mi ha lasciato realmente perplesso erano i prezzi di queste auto. Io ho sempre comprato auto usate, di solito che abbiano tra i 70 mila e gli 85 mila non di piu, perchè personalmente ( ma magari sbaglio ) oltre i 200 mila km non andrei mai ( quindi considerando che l'auto la tengo un 4 anni....a 27 mila km l'anno....). Ora, queste auto che ho trovato sul sito, avevano dei prezzi per me assolutamente fuori dal mondo. Auto con oltre 250 mila km, con 6-7 anni sul groppone, vendute a 10 mila euro. Personalmente ma nemmeno se me la regalassero mi prenderei un'auto con oltre 250 mila km. Ora mi chiedo: sono folli coloro che mettono quei prezzi o realmente c'è chi spende 10 mila euro per un'auto con oltre 250 mila KM?
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: