- 0
Per la famiglia meglio SW o MONOVOLUME?
-
Contenuti simili
-
- 31 risposte
- 2627 visite
-
Nuova, benzina, fun to drive 1 2 3 4 6
Pubblicato da Fedo,
- auto benzina
- fun to drive
- (e 1 altro in più)
- 54 risposte
- 3433 visite
-
- 4 risposte
- 1699 visite
-
-
-
Domanda
matteokappa
Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente e mi sono iscritto perchè ho bisogno del vostro aiuto per orientarmi nell'acquisto della prossima auto.
Premetto che scendo per motivi di spazio da una Focus 5p del 2001 ; mia moglie infatti è incinta e sta aspettando il secondo figlio.
Il primo grande dubbio è: meglio SW o MONOVOLUME? io da buon maschio propendo per la SW mia moglie per la MONOVOLUME.
Secondo me la SW è preferibile per molti motivi. Innanzitutto lo spazio guadagnato in profondità è più sfruttabile di quello guadagnato in altezza (mi sono autoconvinto di questo), oltre al fatto che le SW consumano meno e a me la loro linea sportiveggiante piace di più.
Per mia moglie, il cui parere vale molto più del mio, le SW sono carri funebri e le MONOVOLUME sono più comode e carine.
Partiamo dai punti fermi:
-il badget è di 20.000 + la permuta o vendita a privato della mia che dovrebbe fruttare circa 4.500;
-non faccio pù di 15.000 Km l'anno anche se per i prossimi anni con due pargoli farò vacanze in italia.....;
-sicuro impianto gpl o metano visto che dalle mie parti i distributori non mancano;
ed ora le papabili:
Focus SW titanium GPL, Nuova Mazda 6 SW + imp. GPL, Altea xl GPL, C-max GPL, Touran Metano, Mazda 5 + imp. GPL.
Ditemi la vostra.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
5
4
3
Giorni di maggior attività
31 Mar
26
2 Apr