-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MacGeek
Qualcuno l'ha provato, o lo usa abitualmente, e può dire se funziona veramente? Passando da Collegno ho visto la pubblicità di un lavaggio touchless, e prima di andarci apposta per provarlo vorrei sapere se ha lo stesso effetto pulente di uno scaracchio.
Attualmente porto Il Cassone™ presso uno schifolavaggio nel quale prima viene lavata con la lancia, e successivamente messa sotto lo strumento di tortura conosciuto come "lavaggio a rulli a portale mobile". Come naturale conseguenza, è piena di swirl e ologrammi.
La prossima auto vorrei che non si riducesse così, ma sono troppo pigro per starci ore con il metodo a 2 secchi con tutti i crismi del caso. Il lavaggio touchless può tornarmi utile? O devo mettermi il cuore in pace?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
10
9
8
Giorni di maggior attività
1 Apr
38
31 Mar
10