Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ha senso, l'A3 oramai è un cadavere deambulante! Ma forse come serie speciale... Potrebbe essere davvero una bella sorpresa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Le "RS" sono sempre arrivate molto tardi nel ciclo di vita del prodotto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Le "RS" sono sempre arrivate molto tardi nel ciclo di vita del prodotto.

Si ma l'attuale è in commercio da 6 anni! Va bene che comunque anche la precedente ha avuto un ciclo di vita superiore alla media, ma non penso si mettano a fare RS a caso per un'auto che ha poco più di un anno da vivere...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

mah.. andrà anche forte, ma qui sembra invecchiata di botto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi sembra che Audi avesse annunciato che la Rs3 sarebbe arrivata solamente a partire dalla prossima generazione...

Mi pare strano che abbiano cambiato idea di colpo e che abbiano già iniziato a testare i muletti...

Comunque visti i tempi di sviluppo delle RS... questa arriverebbe quantomeno nella seconda metà del 2010. Davvero troppo tardi...e troppo vicino alla futura A3.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

qualche tempo fa Michael Dick (capo di ricerca e sviluppo) disse che una RS3 con la stessa meccanica della TT-RS era in seria considerazione.

inoltre c'è anche la targa HN (caratteristica di tutti i muletti RS, e di quelli R8).

insomma, per me si tratta proprio di un muletto RS3, tuttavia anch'io non nascondo la mia perplessità sul fatto che la A3 è ormai datata, ed è tardi anche per una versione RS (le quali, notoriamente, si fanno aspettare). ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.