Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Più che un sensore, secondo me è un antenna. :)

Mi sembra tanto un modulo GPS.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Suppongo e azzardo tiratura stra limitata.

Non credo intendano venderne 80000 all'anno... ;):lol: :lol::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 1 mese fa...
Inviato

Finchè non gli montano una TI con assetto serio saranno sempre cavalli buoni per le garette autostradali...imho

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Finchè non gli montano una TI con assetto serio saranno sempre cavalli buoni per le garette autostradali...imho

Dai Luca, non fare il talebano... sicuramente non è il non plus ultra, ma è sempre meglio di una TA pura come può essere una Focus RS anche con differenziale autobloccante... per l'assetto, si può sempre lavorare sull'after market!

Inviato

ah quindi oltre a un prezzo over 50k devo pure pensare all'aftermarket? :lol: :lol: :lol:

comunque un cesso imho, già la TT-RS come comportamento sportivo è stata stroncata, questa con un baricentro così alto non so che farà, la sportback poi.... :roll:

Inviato

Luca in realtà l'ultima evoluzione dell'Haldex è decisamente migliorata e ha tempi di reazione davvero apprezzabili. Inoltre hanno modificato le percentuali di ripartizione ed il risultato è una vettura notevolmente migliorata.

Inoltre mi è di recente capitato di provare una S3 messa giù davvero bene, con in più però centralina haldex, e circa 370 - 380 cavalli. Ti dirò, molto molto efficace, decisamente meglio di certe trazioni posteriori con questa cavalleria e comunque divertente in quanto la si riesce a volte a far derapare sul posteriore e al limite, comunque, si sente sempre il posteriore che accompagna. Sottosterzo quasi completamente annullato e stiamo parlando di una vettura dove, a metterci le mani, è stato il proprietario.

Ho ben fiducia nei tecnici Audi per la messa a punto di un simile modello e non dubito che possa venirne fuori qualcosa di altrettanto efficace. Che poi efficacia spesso non vada a braccetto con emozione di guida è un altro discorso.

Credo che la M1 avrà il suo bel daffare per stare davanti a questa RS3.

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.