Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è anche la versione con le protezioni come dici tu: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36210-fiat-nuova-uno-b-compact-prog-326-327-spy-64.html#post27551838

Seconda e quarta immagine.

non è esattamente questo che intendevo. La versione offroad ha l'intero fascione in plastica grezza che nasce per motivi pratici.

Io intendevo e specificato particolari "di serie" che fanno dettaglio e spezzano un po' tutta quella roba che gira o volta è veramente brutta (un po' come accade con la presa d'aria della panda nostrana che nella versione active è un blocco di lamiera indigeribile, oppure con la cross).

Anche usare i paraurti laterali "classici" quando hai quell'incavo da riempire, non so continua a sembrarmi una banalizzazione che l'abbruttisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia merita ben altro!

lancia merita un'altra musa almeno... fiat ha ricevuto tanto da quel modello e per la prima volta dopo tanti anni è stata al livello di mercedes (anche se solo nel segmento delle MPV) e ora fiat cosa fà? la fà morire nel silenzio? spero proprio di no... scusate l'OT ma era tutto il giorno che ci pensavo..

Link al commento

fino al montante centrale potrebbe pure essere passabile ma da lì in poi è un'accozzaglia di stili, dalla Modus alla Multipla. A me non piace affatto comunque, neanche come low cost e non credo l'acquisterei. Meglio magari 500 euro di più ma optare per la Panda (attuale neh!!) almeno è carina. Per la futura , oddio temo...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.