Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Quasi tutto errato...la B compact `Uno` sara' sui 3,8m non sui 3,7m...la 0.9L2 Turbojet Multiair e' prevista in due versioni da 90 e 110cv non da 100cv...infine non sara' usato il 1.9 in alcuna declinazione...che anzi sparira` da tutte le B del gruppo...naturalmente saranno disponibili i diesel 1.3 e 1.6.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In tal caso imho la futura panda dovrà essere più piccina, anche meno di 3.50, in modo da differenziare maggiormente la gamma...

no leggere sopra...la prossima Panda avra piu o meno la stessa lunghezza del modello attuale per essere precisi non dovrebbe superare i 3,6m....B Compact sara' sui 3,8m...meta strada tra Panda e GPunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

no leggere sopra...la prossima Panda avra piu o meno la stessa lunghezza del modello attuale per essere precisi non dovrebbe superare i 3,6m....B Compact sara' sui 3,8m...meta strada tra Panda e GPunto.

Sembrerebbe una gamma affollata, però meglio l'abbondanza che la penuria di prodotti...Dopo tutto nei segmenti A e B Fiat gode di un'ottima immagine anche fuori dall'Italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Approposito.. qualche notizia della new Panda?

:mrgreen: (appena in tempo)

The final model to be introduced in Fiat’s revamp is the next-gen Panda, which will arrive in 2010.(Sempre motor authority)

Sto cercando di capire se tali indiscrezioni , vi è un trafiletto pure sulla Bravo crossover,siano ufficiali FIAT. Magari a breve avremo un documento sui futuri piani FIAT ,visto che pare il periodo. Prima FERRARI, poi VW sui cui riesco a trovare altro e ora magari FIAT

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah chissà se la chiamano nuova UN0...O small-punto per questioni di statistiche di vendite da accorpare a gpunto.........

0.9L2 Turbojet Multiair e' prevista in due versioni da 90 e 110cv non da 100cv....Mah strano niente di meno potente sotto........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

0.9L2 Turbojet Multiair e' prevista in due versioni da 90 e 110cv non da 100cv....Mah strano niente di meno potente sotto........

Forse si, ma immagino senza il turbo.

Un motore Turbo benzina con il multiair lo vedo un po' sprecato sotto i 100 cv/l.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.