Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono stanco di queste cazzate......... se non avete nulla da fare frequentate dei forum di taglio e cucito....... o di cucina egiziana.......... ci fate un favore a tutti quanti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ddove?? :lol:

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/29997-parla-harald-wester-chief-technology-officer-di-fiat.html

WesteR, nell'ultima intervista:

- non ha mai parlato di B-compact,;

- non ha mai parlato di pianale Panda;

- non ha mai parlato di Innocenti;

- ha esplicitamente detto che quella che i giornali chiamano Topolino sarà praticamente una piccola 5oo (marchiarla innocenti sarebbe come farsi una vasectomia con forchetta e coltello);

- ha parlato della low-cost, poco più grande di Panda; quindi è quasi impossibile che si tratti della B-compact che dovrebbe essere 30 cm più lunga

- ha detto che la low cost sarà venduta in sudamerica nei mercati emergenti, non certo in Europa, dato che non la faranno neppure a norma Euro5;

- ha detto che per la low cost forse penseranno ad un nuovo marchio per evitare di sminuire l'immagine di Fiat; ma sempre nei mercati emergenti o del sudamerica

Non una cosa corretta che una! :clap

mitico Rega!! precisissimo come un orologio svizzero!! :clap:clap

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che i giornalisti si divertano a scrivere quel che vogliono loro, o casomai fanno apposta a comprendere male le parole dell'intervistato.

Mi sembra molto strano che Nuova Uno verrà fatta su pianale allungato di Panda, quando sinora si è sempre parlato di quello accorciato di Grande Punto. E ancora stento a credere ad una Ypsilon su pianale allungato di Panda.

Credo che il pianale Micro verrà usato per la Nuova Panda (attesa l'anno prossimo, l'hanno anticipata perchè era attesa per il 2010 inizialmente), è già in uso su 500 e verrà adottato per Ka e per la Topolino, se quest'ultima non verrà condivisa con un altro costruttore.

Il pianale Small non servirà solo per Grande Punto, Corsa, Linea, Mito e Musa II. Ci sarà anche la versione accorciata per Uno e famiglia, e per Ypsilon II.

Una domanda: ma fino a quant'è allungabile il pianale Micro, ossia quello della Panda? PErchè sicuramente avrà i suoi limiti, no?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la macchina si chiamerà UNO sarà sicuramente una Fiat, se sarà venduta col marchio innocenti avrà sicuramente un altro nome.

Cmq su autoblog dicono che il pianale sarà quello dela Panda, sicuramente allungato... allungare di 25/30cm il pianale non dovrebbe essere difficile.

Ah, beh...se lo dice autoblog!!!:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono i progetti 326 e 327 rileggiti le pagine passate .

Ricordo benissimo che ci sono due progetti distinti tra b-compact per il mercato europeo e B-compact per i mercati emergenti.

Ma continui a non aver risposto alla mia domanda: dove hai letto che la low cost poco più grande di Panda di cui parla Wester e Uno/B-compact siano la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.