Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cioé una tipo Panda ed una tipo GPunto? Tutto può essere eh...vedremo!

Stesso pianale di dimensioni tipo Punto Classic ma caratteristiche molto diverse. Ad esempio in Brasile non importa neanche al Presidente se i finestrini sono a manovella. Per dirne una.

Dall'immagine spia non riesco a capirne di più...Spero sia una macchina dignitosa, se non altro in onore della grandissima Uno di una volta.

Quoto!!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Nuovi spy dal Brasile della nuova low cost su base Panda 2010.

4211885.jpg

2705346.jpg

unolateral.jpg

unopainel.jpg

unofrontal.jpg

unotrasno.jpg

da autossegredos.blogspot.com via Worldcarfans

Modificato da Regazzoni
Inviato
Al di la degli spy si sa qualcosa di nuovo sull'uscita sul mercato?

Si rimane per fine 2009? Magari con già il 900...

Dovrebbe essere nel 2010 inoltrato. Dubito fortemente fine 2009.

Per il 900, se parliamo della versione per il brasile (quella in queste foto), non so se è previsto che arrivi subito il bicilindrico su quel mercato.

Sul nostro mercato, invece, penso che la famiglia basata sulle evoulzioni del pianale Panda-5oo (Micro, Panda III, Ypsilon eventuale low-cost) userà quasi esclusivamente il bicilindrico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.