Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

a me pare 3p. La portiera anteriore è molto grande e il montante arretrato. Co sarebbe poco spazio per una seconda porta imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Penso anch'io che non possa che essere una 3 porte.

La portiera, che è sicuramente allungata, sembra non riempire abbastanza la fiancata, ma solo perchè il passo, rispetto alla Panda (su cui abbiamo l'occhio abituato), è allungato a sua volta.

Inviato

io avrei risparmiato la versione 3p, credo che il target dell'economica sia chi cerca un'auto pratica e low cost; piuttosto avrei speso per una 4x4 vera, una specie di alternativa alla Swift 4x4, alla Alto et simila..

anche se forse in Br e in altri mercati una low-cost 3p potrebbe essere declinata "sportiva" e allora le 3p sarebbero maggiormente sportive..

"post fata resurgam." (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.