Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io avrei risparmiato la versione 3p, credo che il target dell'economica sia chi cerca un'auto pratica e low cost; piuttosto avrei speso per una 4x4 vera, una specie di alternativa alla Swift 4x4, alla Alto et simila..

anche se forse in Br e in altri mercati una low-cost 3p potrebbe essere declinata "sportiva" e allora le 3p sarebbero maggiormente sportive..

• Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma cmq quella nn e una versione a 3porte..

le portiere sono state coperte interamente.. che senso avrebbe una grossa fiat panda a 3 porte?

nessun senso

- Nothing is too Beautifull Nothing is too Expensive - Ettore Bugatti

• 2 settimane fa...
Inviato

il posizionamento sarà sopra a palio e sarà quello che è per VW la fox

Sarà sia a 3p che a 5p, almeno così riporta 4ruote.

Ma comunque è da escludere che sia solo a 3p

Che sia 5 porte è sicuro: è nata così e il 99% dei muletti è a 5 porte. E' la 3 porte che è sbucata fuori a sorpresa qualche giorno fa. http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36210-fiat-b-compact-nuova-uno-prog-326-327-spy-da-pag-15-a-38.html#post27491358 ;)

Inviato

mi garda per quel che si vede.. auspico una versione 4x4 con meccanica Panda, sarebbe perfetta per chi magari nel tempo libero si dedica ad attività sportive di vario tipo, o ha la casa in montagna, etc..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Oltre all'hazard dietro al volante.... ha il pulsante del lunotto termico sul devioluci/frecce!!

Ma non avevano proprio spazio al centro della plancia?!?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.