Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

:oops: forse vado controcorrente ma la versione di quattro ruote mi piace ,semplice e un po rude . come la panda prima serie una macchina senza troppi fronzoli pratica ed economica:agree:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
:oops: forse vado controcorrente ma la versione di quattro ruote mi piace ,semplice e un po rude . come la panda prima serie una macchina senza troppi fronzoli pratica ed economica:agree:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
La bianca non sarebbe nemmeno malaccio, posteriore a parte.

Certo che una vettura così dovrebbe essere l'erede naturale della Panda, non della "Uno".

Così ci troveremo ad avere una Panda che imita (SBAGLIANDO CLAMOROSAMENTE IMHO) la 500, e la Uno che imita la Panda... :roll:

Va da sè che ora serve come il pane una vettura che imiti la Uno... :roll::mrgreen::roll:

Bravi Fiat... mi raccomando: poche idee, ma ben confuse.

Inviato
Su 4r di dicembre, dove c'è l'mmagine di quella rossa, c'è scritto che le 2 auto (New Panda e New Uno) saranno molto simili...

La Panda avrà dotazioni da occidentale, mentre la Uno sarà piu spartana... imho avranno anche prezzi uguali, sempre che la Panda non costi addirittura di più.... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Bisogna sempre capire cosa verrà venduto in Italia, e cosa verrà venduto in Brasile. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Bisogna sempre capire cosa verrà venduto in Italia, e cosa verrà venduto in Brasile. :)

Esatto, in pratica come gia' ora avviene (o avveniva) per Stilo, Idea, eccetera: stessa auto, interni piu'/meno poveri, qualche ricercatezza estetica qua e la'.

Sono d'accordo anche io sul buon frontale, ad eccezione dei tre buchi quadrati: rispetto alla Twingo, con la quale puo' avere qualche accomunanza, e' meno sproporzionato. Spero in un ripensamento di volumi e forme del posteriore: nell'immagine presa dalla fabbrica, le linee sembravano piu' morbide.

Inviato
E che senso ha fare due auto diverse, ma molto simili????

Giusto per aumentare i costi... :roll:

Tanto valeva fare la Panda e renderla una World Car in tutto e per tutto.

La nuova Panda sarà lunga come l'attuale. Questa b-compact/Uno/Pandona sarà visibilmente più lunga. Mi sembra almeno una ventina di cm in più.

Ora ho poco tempo e poca "banda" per confrontare bene le varie immagini sperse per il topic, ma a memoroia posso dire che la vesione brasiliana avrà un frontale nettamente più morbido e raccordato rispetto al rendering arancione.

I fari anteriori sono più larghi e avvolgenti, inclinati pressapoco come quelli del Forino.

In entrambi i rendering, hanno fatto viste di 3/4 anteriore e posteriore troppo corta, col passo da Panda e non da Pandona.

A dirla tutta, il rendering bianco, dettagli a parte, credo possa essere considerato una buona interpretazione della futura Panda.

Il rendering arancione di quattroruote... è veramente un lavoro scarso. :roll:

Inviato
La nuova Panda sarà lunga come l'attuale. Questa b-compact/Uno/Pandona sarà visibilmente più lunga. Mi sembra almeno una ventina di cm in più.

Ora ho poco tempo e poca "banda" per confrontare bene le varie immagini sperse per il topic, ma a memoroia posso dire che la vesione brasiliana avrà un frontale nettamente più morbido e raccordato rispetto al rendering arancione.

I fari anteriori sono più larghi e avvolgenti, inclinati pressapoco come quelli del Forino.

In entrambi i rendering, hanno fatto viste di 3/4 anteriore e posteriore troppo corta, col passo da Panda e non da Pandona.

A dirla tutta, il rendering bianco, dettagli a parte, credo possa essere considerato una buona interpretazione della futura Panda.

Il rendering arancione di quattroruote... è veramente un lavoro scarso. :roll:

E quindi non sono nemmeno troppo simili come si diceva...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
E quindi non sono nemmeno troppo simili come si diceva...

Simili saranno, ma sinceramente non ho ancora capito quanto.

La fiancata sarà sicuramente simile, con la principale differenza nella portiera posteriore: sulla Panda sarà lunga come sull'attuale, ma con la maniglia nascosta nel montante, simil 147/Giulietta e futura Ypsilon; sulla 327 la portiera sarà più lunga, con la maniglia classica.

Frontale e posteriore potrebbero essere molto simili come potrebbero essere differenziati quanto lo sono quelli di Idea e Musa.

Inviato

Perplimo :|

Vabbè.. torno nel mio status "aspettiamo e vediamo".

Anche perché mi rendo conto di saperne davvero troppo poco (argomento poco seguito) per potermi esporre più di quanto non abbia già fatto... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.