Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Esatto....

VW ha reputazione ottima.

Nissan ha azzeccato il modello.

Fiat quando ha rebrandato il 16 ha fatto bene, ma non benissimo ( e fuori italia niente )

Eppure il 16 e' grosso come il RAV I serie 3p, che ha venduto a mazzi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Rebrandato? :|

E cosa vorrebbe significare: rimesso in branda?

Per favore, siamo italiani e parliamo italiano; anche perché rimarchiato suona decisamente meglio. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque credo che Fiat non sia ancora pronta,in questo momento,per "rubare" clientela agli altri,bene o male penso che i clienti Fiat siano sempre li stessi...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto....

VW ha reputazione ottima.

Nissan ha azzeccato il modello.

Fiat quando ha rebrandato il 16 ha fatto bene, ma non benissimo ( e fuori italia niente )

Eppure il 16 e' grosso come il RAV I serie 3p, che ha venduto a mazzi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E più grande della rav 3 porte:):)..........ma il fatto che e ora si trova a flotte a kmo a prezzi da DR......non penso perchè si chiami fiat ma perchè è un auto tristissima e senza un minimo di personalità...cosa che un suv-crossover deve avere....a meno che non sa una WW:):)

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
comunque credo che Fiat non sia ancora pronta,in questo momento,per "rubare" clientela agli altri,bene o male penso che i clienti Fiat siano sempre li stessi...
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè visto che è una suzuki dipende cosa ne vuol fare suzuki della sua sx4

OT

IMHO diminuirei la produzione della versione Fiat e preparerei la versione Lancia.... ma poi ruberebbe a Musa e chissà.... pure alla nuova Delta.....

/OT

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.