Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

OT

IMHO diminuirei la produzione della versione Fiat e preparerei la versione Lancia.... ma poi ruberebbe a Musa e chissà.... pure alla nuova Delta.....

/OT

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Fiat mulls new brand for low-cost car

TURIN -- Fiat is considering creating a dedicated brand for its new low-cost car, which is due to launch in 2011.

"If we add another brand, we will develop it ourselves," Fiat Group CEO Sergio Marchionne said Tuesday night in closing the Automotive News Europe Congress.

"The market has space for a true value brand. We are studying it and we will have a decision within 12 months," Marchionne said.

Fiat's Brazilian subsidiary is currently developing a lost-cost car, code-named Project 327 that will go on sale in early 2011. It will cost about 6,000 euros in Europe.

The low-cost car will be a successor to Fiat's Uno small car, which was introduced in Europe in 1983 and phased out there 10 years later.

The Uno is still a strong seller in Brazil.

Automotive News Europe

Ho una domanda... È la B-Compact la Low-Cost? Ho letto qui che sono due modelli diversi (il primo disegnato in Italia, il secondo in Brasile), ma Automotive News insiste per dire che è lo stesso auto (usa per la low-cost il codice 327, usato qui per la B-Compact). Grazie :D

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai letto da nessuna parte.

Persino i piani ufficiali di un anno e mezzo fa parlavano di 2009.

http://photos1.blogger.com/blogger/4965/683/1600/2007-%202010.1.jpg

Quoto.

Sono i giornalisti che stanno facendo troppa confusione, hanno solo voglia di dare subito e al più presto possibile informazioni automobilistiche anche errate, pur di riempire a tutti i costi una pagina (d'altronde è il loro lavoro).

Secondo me loro si sono confusi dalle recenti informazioni ricevute dopo l'acquisto di Zastava da parte di Fiat, quando cioè Fiat stava pensando (chissà se è confermato) di aggiungere altra produzione della 500 nelle fabbriche serbe (dato che in Polonia sono pienissimi) e inseme a quelle produrre anche la B-compact. Credo che i giornalisti abbiano confuso il concetto "produzione in Serbia = auto low cost".

A proposito di 500, ho letto ieri di sfuggita su un articolo di giornale che gli ordini dal suo debutto in luglio sono giunti a quota 205.000.

Già qua fa capire che l'impianto polacco ha il massimo per quest'anno di 190.000 unità da produrre. Ecco perchè c'è la necessità di aggiungere la produzione di 500 altrove, quindi penso sia sicurissimo che uscirà anche dalle fabbriche Zastava.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Guest EC2277

Di solito la FIAT preferisce adattare la scocca di un modello che ha già in listino percui è probabile che i muletti circolino con la carrozzeria della Punto Classic; le dimensioni infatti dovrebbero essere simili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito la FIAT preferisce adattare la scocca di un modello che ha già in listino percui è probabile che i muletti circolino con la carrozzeria della Punto Classic; le dimensioni infatti dovrebbero essere simili.

Non è detto.

Basandosi sul pianale accorciato di Grande Punto, i muletti potrebbero anche girare tranquillamenti sotto delle G.Punto con passo più corto.

Tanto per fare un esempio, nel 2003 le prime G.Punto giravano nascoste sotto delle Stilo 3 porte.

Comunque, visto l'ultima tecnologia di sviluppo di un modello provata con Bravo, potrebbe anche darsi di avvistare i primi prototipi camuffati 2 o 3 mesi prima del debutto ufficiale.

Notare infatti quanto tempo è passato tra la conferma di Delta e Mito e i loro primi avvistamenti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.