Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Comunque sono interni dedicati, che pare riprendere lo stile della 500, perche se fate caso la corona di plastica sopra al quadro della 500, il pezzo bianco della foto che segue, ha i lati quasi paralleli, è in realta un anello, non so se mi sono espresso chiaramente

fiat500interni.jpg

Mentre lo stesso pezzo della foto spia mostra un contorno asimetrico..

blog327xycopy.jpg

Una low cost che riprende lo stile simpatico della 500 almeno interiormente già mi piace come filosofia..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè credo che a questo punto dei test stiano ancora girando con pezzi rattoppati presi qua e là misti a pezzi definitivi...

A chi dobbiamo il design di quest'auto? Fiat do Brasil?

congiunto...anche se gli inteni sono piu italiani (se non totalmente..)

Link al commento

ma scusate voi durante una manovra di emergenza accendete l'hazard?

No perché se è così complimenti per la prontezza di spirito, io penserei solo a portarmi ai lati della strada in sicurezza, fermare l'auto e poi accendere l'hazard per segnalare la presenza del veicolo :-P

No ma anche mettere le quattro frecce per una coda improvvisa in autostrada è più difficile se devo infilare la mano dentro al volante.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

ma scusate voi durante una manovra di emergenza accendete l'hazard?

No perché se è così complimenti per la prontezza di spirito, io penserei solo a portarmi ai lati della strada in sicurezza, fermare l'auto e poi accendere l'hazard per segnalare la presenza del veicolo :-P

Io di solito lo faccio, poi non sempre è possibile come dici tu. Ovviamente mi è possibile perchè il pulsante è in posizione ottimale, a portata di mano quasi sulla traiettoria volante-cambio.

Guido ergo sum!

Link al commento

Ha il quadro della 500?!?!?!?!

e le bocchette della mito.

come direbbe supermario"mamma mia,è premmium"

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.