Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Un pandone è esattamente quello serve. Sembra carina e moderna.

Solo che non ho ancora capito se possiamo considerare questa brasiliana come identica alla famigerata "UNO" per l'Europa (e quindi che viene sviluppata là e importata qui) oppure se è la low cost solo per il sud-america e paesi in sviluppo. Oppure se la UNO sarà tutt'altra cosa. Mi chiarite le idee?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è la Uno brasiliana sarà la Nuova Panda europea, leggermente cresciuta nelle dimensioni per far posto alla Topilino.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è la Uno brasiliana sarà la Nuova Panda europea, leggermente cresciuta nelle dimensioni per far posto alla Topilino.

Questo no.

E' un po' nebulosa la questione prog.326/prog.327/Uno/B-compact, ma di sicuro si sa che:

- tra Europa e Paesi emergenti ci saranno due auto diverse. Non è chiaro se completamente diverse o imparentate fra loro, ma non la stessa cosa

- Panda III avrà si una parentela tecnica con questa, ma non sarà comunque così lunga

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo no.

E' un po' nebulosa la questione prog.326/prog.327/Uno/B-compact, ma di sicuro si sa che:

- tra Europa e Paesi emergenti ci saranno due auto diverse. Non è chiaro se completamente diverse o imparentate fra loro, ma non la stessa cosa

- Panda III avrà si una parentela tecnica con questa, ma non sarà comunque così lunga

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo no.

E' un po' nebulosa la questione prog.326/prog.327/Uno/B-compact, ma di sicuro si sa che:

- tra Europa e Paesi emergenti ci saranno due auto diverse. Non è chiaro se completamente diverse o imparentate fra loro, ma non la stessa cosa

- Panda III avrà si una parentela tecnica con questa, ma non sarà comunque così lunga

Le notizie mi suonano positive :o .

Ma il modello europeo, sai se sarà regolare o low-cost?

Tornando al modello in questione direi che la visibilità posteriore è fin troppo complessa. Il lunotto, poi lo preferirei più spiovente e meno a monovolume, sul genere Uno/Punto che andrà a sostituire, per la precisione.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la gamma italiana sarà composta da Topolino, New Panda (più 500), B-compact e Gpunto (che sono tutti modelli che non si sovrappongono, eccetto 500 che ha creato una categoria tutta sua).

Se è vero, come ha detto Taurus, che New Panda non c'entra con questa (ma non ne sarei sicuro...) allora questa è la B-compact (o meglio: la versione brasiliana della B-compact, così come 199 international è la versione brasiliana di Gpunto).

A questo punto ipotizzerei che esteticamente saranno quasi uguali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi-OT: scusate...quando leggo il nome "Pandone" non posso fare a meno di pensare a come veniva chiamata familiarmente la Uno dalla stampa specializzata, Gente Motori in primis se ricordo bene, quando era ancora allo stadio di prototipo-mulettozzo :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.