Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come molti utenti la trovo:

1) simpatica, carina e con ottime proporzioni...

2) tremendamente Citroen (un peccato sia una Fiat...)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

magari a briscola riesce a batterla la classe A...

Solo a briscola, ma barando :mrgreen:

Si voleva un'auto robusta? Ecco allora un'auto solida...urbana. :mrgreen:

Urbana sì, solida forse, rifiuto sicuramente (per quanto riguarda l'estetica).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Si voleva un'auto robusta? Ecco allora un'auto solida...urbana. :mrgreen:

speriamo.. comunque tenuto conto che sta roba la fanno in brasil deve essere abbastanza robusta

Ovvio, anche se comunque c'era un bell'assist (involotario) alla battuta. :D :D :D

e al solito avevo capito un ghezz :mrgreen::mrgreen:

Solo a briscola, ma barando :mrgreen:

Urbana sì, solida forse, rifiuto sicuramente (per quanto riguarda l'estetica).

minchia.. rifiuto è una roba tipo dacia, mica una classe B scicchettosa (e che costa il doppio/triplo), aspettiamo almeno di provarla..

ste macchine, bisognerebbe contestualizzarle prima di cacarci sopra..:pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia.. rifiuto è una roba tipo dacia, mica una classe B scicchettosa (e che costa il doppio/triplo), aspettiamo almeno di provarla..

ste macchine, bisognerebbe contestualizzarle prima di cacarci sopra..:pen:

Mi riferisco alla sola estetica, non alla meccanica che reputo ottima per il suo segmento e per il marchio. A me non riesce proprio a piacere, la trovo decisamente anonima (a differenza della Sandero dalle linee molto personali), ma dev'essere un parere di minoranza: su questo topic la Uno ha raccolto parecchi consensi e credo ne avrà parecchi anche sul mercato (come del resto la Panda).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Come molti utenti la trovo:

1) simpatica, carina e con ottime proporzioni...

2) tremendamente Citroen (un peccato sia una Fiat...)

Direi tremendamente "Panda Evo" invece di Citroen...

E un "merito" di FIAT se gli altri hanno ripreso lo stile "squadrato" da "scatola" della Panda. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi tremendamente "Panda Evo" invece di Citroen...

E un "merito" di FIAT se gli altri hanno ripreso lo stile "squadrato" da "scatola" della Panda. ;)

Insisto, è tremendamente Citroen...

Se stile squadrato significa avere volumi ben definiti allora mi son perso qualcosa...

Della Panda ha qualche spunto solo nell'anteriore ma la plasticità delle forme, le rotondità, la morbidezza che la fa quasi sembrare una mousse sono 80% Citroen...

Dello stile come intendi tu, razional-squadrato della inconfondibile Panda non ha niente...

Rimane però graziosa...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi tremendamente "Panda Evo" invece di Citroen...

a dire il vero io mi auguro che la prossima panda non abbia molto a che fare con sto scatolotto. forse alcuni dettagli del frontale ma poco più.

spero vivamente che, se il risultato è quello di punto Invo, una panda Invo non la facciano mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.