Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

speriamo di vederla anche in italia, (magari con il marchio LANCIA) per risollevare questo marchio!!!!!

Per carità, mi auguro di no! E comunque ci sarà la Ypsilon 2011 su quella piattaforma ;). Io la trovo decisamente anonima, non la vedo bene neanche col marchio Fiat, la vedrei meglio con un marchio low cost tipo Innocenti.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

mah secondo me andava particolareggiata di serie un po' di più

Tipo i parafanghi in materiale plastico e i paraurti laterali a "O" su tutto l'incavo.

Così come la vedo girare adesso la trovo veramente insulsa

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che in brasile vendera un botto, speriamo di vederla anche in italia, (magari con il marchio LANCIA) per risollevare questo marchio!!!!!

Per me è troppo miserrima anche per FIAT figuriamoci per Lancia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah secondo me andava particolareggiata di serie un po' di più

Tipo i parafanghi in materiale plastico e i paraurti laterali a "O" su tutto l'incavo.

Così come la vedo girare adesso la trovo veramente insulsa

C'è anche la versione con le protezioni come dici tu: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/36210-fiat-nuova-uno-b-compact-prog-326-327-spy-64.html#post27551838

Seconda e quarta immagine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giro di foto fin'ora più completo della macchina senza cammuffature.

Ma le fanno tutte rosse? :D

eve140410mnv07.jpg

eve140410mnv00.jpg

eve140410mnv-.jpg

eve140410mnv06-.jpg

Vista così, l'unico difetto grosso che le trovo è il paraurti posteriore che lateralmente è troppo sfuggente e si raccorda male con la fiancata, facendola sembrare col culo più basso e sporgente di quanto non sia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giro di foto fin'ora più completo della macchina senza cammuffature.

Ma le fanno tutte rosse? :D

eve140410mnv06-.jpg

Vista così, l'unico difetto grosso che le trovo è il paraurti posteriore che lateralmente è troppo sfuggente e si raccorda male con la fiancata, facendola sembrare col culo più basso e sporgente di quanto non sia.

concordo, il pannolone così in basso stona davvero!

mi chiedo se sulla fiancata sia possibile avere "non in tinta" tutta quell'ovale ricavato tra le due porte o se eventuale fasce paracolpi siano sulo un innesto su quello (come mi sembra si veda da alcune foto)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.