Vai al contenuto

Panda 3 porte per Quattroruote


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

E' buffo come in un servizio che parla della Panda venga detto che è stato deciso di non produrre la 3 porte anche in considerazione delle grande richiesta di 5 porte :shock: (numero di Dicembre 2003, pagina 133)

... Anche se per ora è stata abbandonata l'idea della "3 porte" (data la forte domanda di "5 porte")...

ma poi nella pagina che anticipa le novità per il 2004 (numero di Dicembre 2003, pagina 254) venga indicata tra le novità proprio la 3 porte!

Ovviamente hanno preso una cantonata... :roll:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Certo questa volta si sono superati...... :D

Comunque la Panda 3porte ha la commercializzazione prevista per settembre 2004.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' buffo come in un servizio che parla della Panda venga detto che è stato deciso di non produrre la 3 porte anche in considerazione delle grande richiesta di 5 porte (numero di Dicembre 2003, pagina 133)

Quattroruote nell'ultimo numero si e' superata.

Mi riferisco anche al servizio sulla Punto III, al fantomatico 1.4 75 CV ed alla superammiraglia SAAB...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
E' buffo come in un servizio che parla della Panda venga detto che è stato deciso di non produrre la 3 porte anche in considerazione delle grande richiesta di 5 porte (numero di Dicembre 2003, pagina 133)

Quattroruote nell'ultimo numero si e' superata.

Mi riferisco anche al servizio sulla Punto III, al fantomatico 1.4 75 CV ed alla superammiraglia SAAB...

..vedremo...io lo devo ancora leggere...mi deve ancora arrivare...vorrei sapere perchè :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
E' buffo come in un servizio che parla della Panda venga detto che è stato deciso di non produrre la 3 porte anche in considerazione delle grande richiesta di 5 porte (numero di Dicembre 2003, pagina 133)

Quattroruote nell'ultimo numero si e' superata.

Mi riferisco anche al servizio sulla Punto III, al fantomatico 1.4 75 CV ed alla superammiraglia SAAB...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' buffo come in un servizio che parla della Panda venga detto che è stato deciso di non produrre la 3 porte anche in considerazione delle grande richiesta di 5 porte (numero di Dicembre 2003, pagina 133)

Quattroruote nell'ultimo numero si e' superata.

Mi riferisco anche al servizio sulla Punto III, al fantomatico 1.4 75 CV ed alla superammiraglia SAAB...

Sulla superamiraglia saab possono avere anche ragione :lol: vista l'attuale gestione Saab della GM non mi meraviglierei se che ne so prendono la Seville e la ristilizzano con frontale e posteriore Saab creando la nuova Saab 9-6...

ma guarda... che secondo me alla fine sarebbe pure una buona cosa

d'altra parte i marchi americani sono sconosciuti in europa... mentre se il prodotto è valido ... sarebbe ipotizzabile portarlo in europa col marchio europeo......

vedremo.... io non ci vedo nulla di strano..... anzi mi piacerebbe uno scenario simile

Link al commento
Condividi su altri Social

una Panda 3 porte Abarth? E se per risposta facessero una Agila Lotus non la giudicheremmo sproporzionata? non è meglio puntare sulla caratterizzazione da mini SUV alla " tomb rider" che è tanto piaciuta a tutti? E' più modaiola e meno "burina", in più si sputtana il marchio Abarth che si potrebbe riservare a prossime versioni veramente performanti (nuova 500- con una forte richiamo alle 595 abarth del passato)

Link al commento
Condividi su altri Social

una Panda 3 porte Abarth? E se per risposta facessero una Agila Lotus non la giudicheremmo sproporzionata? non è meglio puntare sulla caratterizzazione da mini SUV alla " tomb rider" che è tanto piaciuta a tutti? E' più modaiola e meno "burina", in più si sputtana il marchio Abarth che si potrebbe riservare a prossime versioni veramente performanti (nuova 500- con una forte richiamo alle 595 abarth del passato)

io non credo ke facendo una versione Abatrh della panda si sputtanerebbe il marchio,daltronde abarth è sempre stato legato ad auto piccole,a mio avviso viene + sputtanato con la Stilo Abarth con quel motore fiacco e pesante...

poi la versione SUV è comunque prevista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
una Panda 3 porte Abarth? E se per risposta facessero una Agila Lotus non la giudicheremmo sproporzionata? non è meglio puntare sulla caratterizzazione da mini SUV alla " tomb rider" che è tanto piaciuta a tutti? E' più modaiola e meno "burina", in più si sputtana il marchio Abarth che si potrebbe riservare a prossime versioni veramente performanti (nuova 500- con una forte richiamo alle 595 abarth del passato)

Guarda che la Panda Abarth e' addiritura imminente...e gia' alcuni mesi fa Fiat ad arte ha lasciato circolare nella stampa foto della vettura...mentre Abarth 5p e 4x4 5p sono le versioni di prossima commercializzazione....e sono gia' state provate dai giornalisti che l'hanno eletta auto dell'anno 2004.

Non hai capito una Cosa Daytona Panda ci sara' in molteplici versioni pensa che solo per la 5p ci sono tre diverse 4x4......la 4x4 la 4x4 personalizzata e la SUv infine....poi c'e la versione Abarth...e ci saranno 2 varianti di carrozzeria 3p(2004) e cabrio(2005) piu' una sportiva derivata nel 2006 con carrozzeria completamente diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.