Vai al contenuto

UN DINOSAURO SOTTO L'A27: scoperta finalmente la causa dei continui smottamenti


Messaggi Raccomandati:

Inviato
UN DINOSAURO SOTTO L'A27!

Vittorio Veneto - La clamorosa verità finalmente è venuta alla superficie! La frana che ha causato la scomparsa della via San Mor che conduce alle Perdonanze, passa nei pressi dell'A27, e di cui abbiamo dato notizia su OggiTreviso Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso | News | MAMMA! E' SPARITA LA STRADA | Oggi Treviso, non è stata causata dalle piogge persistenti dei giorni scorsi.

Ma da una zampona che ha almeno 3 milioni di anni! La scoperta, che farà impallidire gli archeozoologi, è stata fatta dal vittoriese Denis Zen, che ha documentato con la propria macchina fotografica la presenza, sulle Perdonanze, a due passi da casa nostra!, di un gigantesco Triceratopo, un dinosauro ornitisco i cui antenati sono vissuti nel Cretaceo superiore.

Il preistorico esemplare di rinoceronte – secondo la testimonianza del nostro fotografo – passeggiava maldestramente (quasi fosse un po’ brillo) sulla collina, verso l’imbrunire. Ogni tanto sbatteva la testa cornuta sugli alberi, sradicandoli dal suolo umido, altre volte si fermava a orinare. [...]

dinosauro550.jpg

La sua presenza documentata da uno scatto fotografico

News da: Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso | News | UN DINOSAURO SOTTO L'A27! | Oggi Treviso
Inviato

Il bello è che per come mi è arrivata in mail, spedita assieme a tutto il resto del quotidiano online, pareva fosse stato ritrovati i resti di un dinosauro in prossimità di lavori nel terrapieno dell'autostrada... Per cui qualcosa di credibile :)

Poi, vabbé... :redd Banno stefano73 e poi provvedo da solo a questo:

41_03_7---Autobahn_web.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.