Vai al contenuto

Mitsubishi Outlander GT Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

mitsubishi-outlander-gt-concept-_01.jpg

mitsubishi-outlander-gt-concept-_02.jpg

Imho migliora l'attuale sotto alcuni aspetti, perde di eleganza ma guadagna personalità (presa a prestito dalla lancer però... :roll:)

Cmq quando lo capiranno che certi SUV li DEVI presentare con le barre sul tetto che sennò sembrano SW malcagate??????

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo decisamente con Regazzoni: ha perso l'eleganza che aveva precedentemente.

Devo dire che non è brutta, ma io personalmente avrei piuttosto rivisto il retro, che non mi ha mai convinto al 100%

Cmq resta un buon prodotto, con un giusto equilibrio qualità-prezzo

Link al commento

Che disastro. :roll:

Fontale appiccicato in qualche modo sul resto, muso che ora sembra penzolare e cascare a terra, fari che non sono più proporzionati con le dimensioni del frontale.

Rovinato.

Quoto...orribile davvero.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Imho migliora l'attuale sotto alcuni aspetti' date=' perde di eleganza ma guadagna personalità (presa a prestito dalla lancer però... :roll:)

??????[/quote']

Concordo in pieno, operazione ben più riuscita di quella fatta con colt.

I cloni francesi non ho ancora capito oggi se hanno interesse (almeno in italia) a non venderli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Concordo in pieno, operazione ben più riuscita di quella fatta con colt.

I cloni francesi non ho ancora capito oggi se hanno interesse (almeno in italia) a non venderli.

IMHO il clone citroen è quello che di personalità ne ha più di tutti. E anzi ora è anche il più piacevole.

da Caradvice.com.au

Spiace ripetermi, ma anche qui, "pappon-rapper" style a profusione. E non solo per il colore.

Se questo è il prezzo per la personalità, ben venga l'anonimato. 8)

Concordo appieno, senza contare che era pure il più riuscito del trio...

image54921_b.jpg

In questa foto poi sembra che abbiano tagliato il frontale di una lancer appiccicandoglielo sopra senza un appurato senso logico.

Quelle minigonne grigio metallizzato poi... BRRR... orrore e raccapriccio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Premetto: A PARTE LE MINIGONNE :lol: :lol: :lol:

secondo me non è poi tanto male, forse era meglio mettere in tinta la parte centrale della "boccona" ma tutto sommato non ci vedo questo copia-incolla.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.