-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dalyssa
ho cercato ma non ne ho trovati di topic che hanno parlato di questo argomento ma se ci dovessero essere chiedo venia ai moderatori.
facendo la mia estenuante ricerca per l'acquisto di una nuova auto mi sono imbattuta in questo fenomeno a dir poco inquietante,soprattutto per una fanciulla che avrebbe qualche difficoltà nell'imballare il motore partito per l'autoalimentazione(termine più corretto)che ha subito in primis il modello 1.3 multijet della opel meriva.
chiaramente ho esteso la ricerca anche sulla fiat idea che monta lo stesso motore e ovviamente si è presentato lo stesso problema anche se in misura inferiore e mi chiedo anche il perchè se il motore è identico:pz.
ora chiaramente il problema nasce per questo benedetto f.a.p e vi domando:tutti i motori diesel con fap,indipendentemente dall marca sono a rischio frequente di queso fenomeno?sarebbe meglio non prenderlo affato sto benedetto fap?
"La variazione infinita di due è uguale a due"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
5
5
2
Giorni di maggior attività
4 Apr
14
5 Apr