Vai al contenuto

LA personalizzazione secondo gli yankees..


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Io bannerei te per la firma. :mrgreen:

Modificato da EC2277
Inviato

Li voglio.

Ma attivi.

:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ma nooooo... Stupendo!

Ma un proiettile di quel genere sparato a 350 piedi al secondo sbaglio o fa un male cane?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Io certe volte in tangenziale o a certi oncroci la vorrei avere veramente una mitragliatrice però come quella sull'a10 intruder.

Inviato

caxxo il gatling!

il miglior modo per derimere questioni in sospeso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ma più che il gatling io direi che sono i proiettili a uranio impoverito

che derimono le questioni. della serie ne basta 1 per fermare un

carro armato, passando 75 cm di acciaio. qusto vuole essere solo uno scherzo in realtà queste munizioni sono un vero disastro sia per chi le usa che chi le subisce.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.