Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vi chiedo di aiutarmi perchè devo cambiare la mia Brera quest'anno. Ho 2 domande:

1. Il Turbo 1750 con 240 cv è previsto per la Brera con il nuovo cambio C635 o no?????

2. Ci sarà un MY o FL della Brera o no???

Grazie tanto!!!

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

• Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Al pari della cugina 159, anche per Brera e Spider è uscito un nuovo listino.

Motorizzazioni

Ritornano in listino 2.2 JTS Selespeed e 3.2 V6 JTS a trazione anteriore.

Prezzi

I cali di prezzo rispetto ai listini precedenti cambiano a seconda della motorizzazione:

• 2.2 JTS Selespeed: -6200 Euro
  • 1750 TBi: -4600 Euro
  • 3.2 V6 JTS, tutte le versioni: -5300 Euro
  • 2.0 JTDm: -3100 Euro
  • 2.4 JTDm, tutte le versioni: prezzo invariato

Tradotto in cifre: Brera, da oggi, parte da 29.800 Euro, mentre Spider da 31.800 Euro. Entrambi i prezzi sono riferiti alle versioni 1750 TBi.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Beh, inizia ad essere più interessante. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)

io cmq (come sempre in questi casi) mi metto nei panni di chi ne ha ordinata una un annetto fa...

infatti quello che han venduto in larghissima % (il 2.4 jtd) non l'han toccato...

Modificato da Matteo B.
Inviato

Dubito esiste anche un solo cliente Ar che abbia comprato al prezzo di listino...:)

Gli sconti reali su Brera erano piu' alti di queste riduzioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Brera, a quel prezzo, con le prestazioni del nuovo motore, e con ulteriore sconto.... diventa quasi interessante!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Strana la storia... ora diventa un' Alfa la Brera; o meglio disprezzata sopratutto per il peso e prestazioni, ora ci ritroviamo con una Brera/159 che alla fine è un prodotto a se stante, nel senso che usa soluzioni (all'interno del gruppo Fiat) esclusive, cioè le ha sole lei... unica pecca ancora il peso, ma ammetto che con i nuovi motori diventa interessante.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/