Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

3 mesi???? :shock:

non so se va come 159, ma io l'ho ordinata la seconda settimana di marzo e mi arriva la settimana prossima, non credo dovrai aspettare tanto!!

a proposito, ottima scelta di colori, certo che peró potevi mettere qualcosa di rosso, almeno con verde e bianco facevi la bandiera italiana ;) e mi raccomando, non ti scordare delle tamarrate tipo luci blu sotto la macchina e un subwoofer da millemila watt ben visibile 8-)!!

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

3 mesi???? :shock:

non so se va come 159, ma io l'ho ordinata la seconda settimana di marzo e mi arriva la settimana prossima, non credo dovrai aspettare tanto!!

a proposito, ottima scelta di colori, certo che peró potevi mettere qualcosa di rosso, almeno con verde e bianco facevi la bandiera italiana ;) e mi raccomando, non ti scordare delle tamarrate tipo luci blu sotto la macchina e un subwoofer da millemila watt ben visibile 8-)!!

:b35

Link al commento

potrebbe arrivarti un po' più velocemente, ma non troppo: in effetti si tengono un po' di margine , in ogni caso sono più lenti rispetto a 159

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Alfa Unica, di fatto, è esistita solo nelle cartelle stampa :lol:

quella è stata una vera indecenza......ma se non siete sicuro di una operazione del genere non mettetela prorpio sù, in vece no bisgonava per forza sputtanarsi con questa pagliacciata

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ma per voi é normale che il rivenditore non abbia nessuna indicazione da Alfaromeo sul quando la vettura verrá prodotta e quindi quando piú o meno verrá consegnata????

Mi hanno dato un'indicazione di massima di 2-3 mesi ma dicono che da Alfaromeo al momento dell'ordine non hanno informazioni....

Mi tocca imparare il ricamo per ingannare l'attesa o qualcuno sa dirmi di piú??

Link al commento

periodo difficile. Ogni giorno saltano fuori nuove cassa integrazioni a rotazione, quindi non si riescono a fare previsioni. Purtroppo è così per tutte le marche. Gli arrivi ceri sono solo per auto già prodotte

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento