Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

946....... ;)

Ho controllato nel vano motore la targhetta Alfa Romeo. Lí con i dati di telaio e altro é scritto "939 models". Dovrebbe essere questo il modello quindi.

Piú che altro era perché volevo prendere una targa che avesse il numero del modello nella sfilza alfanumerica...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho controllato nel vano motore la targhetta Alfa Romeo. Lí con i dati di telaio e altro é scritto "939 models". Dovrebbe essere questo il modello quindi.

Piú che altro era perché volevo prendere una targa che avesse il numero del modello nella sfilza alfanumerica...

Il progetto è 946 ... ma viene chiamata 939 perchè il telaio mi sa che è assimilato a quello delle 159. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il progetto è 946 ... ma viene chiamata 939 perchè il telaio mi sa che è assimilato a quello delle 159. ;)

confermo il 946, visibile in tutti i particolari "ad hoc" per la vettura, come lo sportello carburante.. anzi, a esser pignoli, 946 e 946S

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é quindi chiaro (o per lo meno univoco) il numero di progetto. Mi sa che aborto l'idea del numero di progetto.

Ho altre domande peró che spero qualcuno possa confortare di risposta:

1- l'impianto Bose della Brera (o della 159) non hanno la targhetta "Bose" sulle casse? Il subwoofer c'é solo con l'impianto Bose? Éd é sul piano laterale sinistro del bagagliaio?

2- Cosa sarebbe il cargo box? Qualcuno ha delle foto? Perché c'é solo con l'impianto Bose?

3- Io non ho i ruotino, purtroppo, ma solo il kit ripara gomme. Si puó ordinare e sistemare dopo? I supporti in polistirolo sotto il piano del bagagliaio sono diversi in caso di ruotino o di kit? E perché senza il ruotino non c'é nessun utensile (chiave per i bulloni, pinza ecc)?

Grazie a tutti coloro che mi aiutano a sedare un po di dubbi...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che non solo Brera é poco amata ma anche poco conosciuta....

Possibile che non c'é qualcuno che sappia qualcosina in piú di me su Brera?

P.s. Confermo che come modello Brera viene indicato come "946" sul foglio Alfa di spedizione macchina. Ma come "939" models in tutte le targhe interne e numero di telaio

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che non solo Brera é poco amata ma anche poco conosciuta....

Possibile che non c'é qualcuno che sappia qualcosina in piú di me su Brera?

P.s. Confermo che come modello Brera viene indicato come "946" sul foglio Alfa di spedizione macchina. Ma come "939" models in tutte le targhe interne e numero di telaio

Vabbé va, mi godo la mia pupa in solitudine.......:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sappiamo stiamo zitti... :)

Ma ti è arrivata? ;)

Si,si finalmente é arrivata.

MA l'attesa é giá stata dimenticata: é semplicemente fantastica.

Per me, in special modo come ho configuarato la mia, é una delle piú belle 5-6 macchine al mondo; le altre 4 o 5 costano peró per lo meno il doppio.

Sto slegando piano il 1750, quindi non é ancora il momento di commentare il motore appieno. Ma permette dei viaggi in souplesse con delle riprese che giá ora danno piacere.

HappyHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,si finalmente é arrivata.

MA l'attesa é giá stata dimenticata: é semplicemente fantastica.

Per me, in special modo come ho configuarato la mia, é una delle piú belle 5-6 macchine al mondo; le altre 4 o 5 costano peró per lo meno il doppio.

Sto slegando piano il 1750, quindi non é ancora il momento di commentare il motore appieno. Ma permette dei viaggi in souplesse con delle riprese che giá ora danno piacere.

HappyHappy

foto please? :lol:8-)

first-rally-test.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.