Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Rispondo per punti:

1. Si, il motore è a 16 valvole, con comando tramite bilancieri a rullo, per minimizzare l'attrito.
  2. Il pack TI al momento non è ancora ordinabile, quindi non è dato sapere.
  3. Si, normalmente ha il ruotino. La ruota in lega di dimensioni normali non è prevista come optional.
  4. Direi qualche punto percentuale, rispetto al cerchio da 18".
  5. Al momento non saprei dirti il prezzo del kit cerchi in Lineaccessori, tra l'altro non sono nemmeno sicuro che sia già stato inserito in catalogo.

P.S. foto delle 8C niente? :-P

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 579
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispondo per punti:
  1. Si, il motore è a 16 valvole, con comando tramite bilancieri a rullo, per minimizzare l'attrito.

2. Il pack TI al momento non è ancora ordinabile, quindi non è dato sapere.

3. Si, normalmente ha il ruotino. La ruota in lega di dimensioni normali non è prevista come optional.

4. Direi qualche punto percentuale, rispetto al cerchio da 18".

5. Al momento non saprei dirti il prezzo del kit cerchi in Lineaccessori, tra l'altro non sono nemmeno sicuro che sia già stato inserito in catalogo.

P.S. foto delle 8C niente? :-P

Link al commento

Un'altra domanda sul Blue and ME:

Se si prende il Blue and Me NAV, si ha coimunque la necessitá di aggiungere l'opzione Radio Cd lettore MP3 o non serve piú dato che di default il Blue&Me dovrebbe maneggiare file MP3?

Ne sanno qualcosa i possessori di Blue&ME delle Alfa Romeo?

Grazie

Link al commento

Se si prende il Blue and Me NAV, si ha coimunque la necessitá di aggiungere l'opzione Radio Cd lettore MP3 o non serve piú dato che di default il Blue&Me dovrebbe maneggiare file MP3?

Grazie

Se non viene indicato sul listino (e dal configuratore) il vincolo a prendere entrambi, sicuramente quando hai il blue&me puoi fare più che tranquillamente a meno del lettore MP3 "via CD".

Puoi ascoltare tutti gli MP3 che vuoi con il B&M, godendo di più funzionalità di navigazione e comodità dei comandi al volante, più economia visto che con 10 euro ti compri una chiavetta su cui puoi mettere un migliaio di canzoni, tenendo in macchina una chiavetta che ormai ha la capienza di 6-12 CD-dati e che puoi aggiornare quando vuoi, mettendo e togliendo quello che vuoi.

Link al commento

Se non viene indicato sul listino (e dal configuratore) il vincolo a prendere entrambi, sicuramente quando hai il blue&me puoi fare più che tranquillamente a meno del lettore MP3 "via CD".

Puoi ascoltare tutti gli MP3 che vuoi con il B&M, godendo di più funzionalità di navigazione e comodità dei comandi al volante, più economia visto che con 10 euro ti compri una chiavetta su cui puoi mettere un migliaio di canzoni, tenendo in macchina una chiavetta che ormai ha la capienza di 6-12 CD-dati e che puoi aggiornare quando vuoi, mettendo e togliendo quello che vuoi.

Grazie per le delucidazioni. In effetti il Blue&Me (non NAV) l'ho giá provato su una 500 e so che funziona bene (sebbene il software di config. WIN é al solito un poco cervellotico).

Ma non so se lí c'é l'opzione lettore MP3 per la radio CD. Quindi tu dici che non prendendo questa opzione si inficia solo la lettura di CD mp3 e non di MP3 da Blu&me. Quindi sarebbe solo il software Blu&me a gestire il tutto senza curarsi del tipo di Radio-CD. Giusto?

Link al commento

Grazie

No, per due motivi:

1. I due optional sono slegati. Blue&Me legge gli MP3 via USB, collegando un'apposita memoria di massa. La radio li legge su CD ISO9660. Una cosa non esclude né preclude l'altra.
  2. La radio CD MP3 è di serie su Brera 2009 ;)

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Grazie per le delucidazioni. In effetti il Blue&Me (non NAV) l'ho giá provato su una 500 e so che funziona bene (sebbene il software di config. WIN é al solito un poco cervellotico).

Ma non so se lí c'é l'opzione lettore MP3 per la radio CD. Quindi tu dici che non prendendo questa opzione si inficia solo la lettura di CD mp3 e non di MP3 da Blu&me. Quindi sarebbe solo il software Blu&me a gestire il tutto senza curarsi del tipo di Radio-CD. Giusto?

Esatto.

Io ho, appunto, una 5oo. Montando di serie l'autoradio CD-Mp3 e aggiungendoci il Ble&Me, ho di fatto due diversi lettori di MP3, del tutto indipendenti e con un funzionamento diverso uno dall'altro.

100 volte meglio il Blue&Me. Per il CD-MP3 ho in macchina una decina di dischi che posso usare, ma di fatto non lo uso mai e mi arrangio con 2 o 3 chiavette che gironzolano per la macchina e per l'auto.

Comodità totale, poco spazio, poca spesa.

Poi, a dire la verità, non riesco nemmeno a trovarlo l'autoradio con CD-mp3 tra gli optional della Brera.:|:D

P.S.

Mac ha svelato il mistero del CD-MP3. :D

Link al commento

No, per due motivi:

1. I due optional sono slegati. Blue&Me legge gli MP3 via USB, collegando un'apposita memoria di massa. La radio li legge su CD ISO9660. Una cosa non esclude né preclude l'altra.
  2. La radio CD MP3 è di serie su Brera 2009 ;)

grazie ancora MacGeek. Tutto giusto solo che purtroppo la Brera la prendo in Deutschland e il lettore CD mp3 costa a parte 60 euro (una cavolata lo so ma essendo come dici tu io prendo il Blue&ME NAV e mi basta leggere gli Mp3 dalla presa USB.Happy

Edit. Regazzoni, ho risposto anche a te sul mistero CD-mp3 a parte....

Link al commento