-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Gianni84
Ciao a tutti.
ho ordinato una bravo dynamic a gpl il 17 gennaio e ad oggi (81°giorno) l'auto non mi è stata consegnata.
il concessionario non ha ancora ricevuto il numero di telaio, tantomeno date di consegna previste.
ho aperto una pratica di reclamo una settimana fa e mi hanno detto che l'auto è stata fatta il 12 marzo e doveva essere consegnata il 27 marzo.
Non hanno nuove date di consegna e non mi danno informazioni ne sulla locazione dell'auto ne su eventuali problematiche riscontrate.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha problemi analoghi e magari qualche consiglio su come procedere, premesso che "minacce" di disdetta le ho già fatte, ma non ho ottenuto nessun risultato.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
29
21
12
10
Giorni di maggior attività
23 Apr
21
15 Apr
15