Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non più in vendita; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link

freccina19rossaiy0.gifhttp://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/53457-nissan-370z-facelift-foto-ufficiali.html

nissan-370z-roadster-my-2011_1.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_2.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_3.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_4.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_5.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_6.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_7.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_8.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_9.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_10.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_11.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_12.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_13.jpg

nissan-370z-roadster-my-2011_14.jpg

E’ tempo di rinnovamento per la Nissan 370Z, Coupé e la Roadster, che per l’anno modello 2011</B itxtHarvested="1" itxtNodeId="17"> propone una serie di novità tecniche dedicate al miglioramento del comfort e della dinamica di guida. Fra gli aggiornamenti si segnalano in particolare quello delle sospensioni, dei pannelli fonoassorbenti, l’aggiunta della telecamera posteriore di parcheggio e della funzione “neve” per il cambio automatico. Nulla è invece cambiato sotto il cofano, dove il V6 di 3,7 litri continua ad esprimere 328 CV.

TELAIO AFFINATO

L’assetto è stato rivisto e affinato dal Nissan Technical Centre Europe (NTCE) per rispondere ancora meglio alle esigenze dei guidatori europei, aumentando la stabilità alle alte velocità senza influire sul comfort. Per aumentare la sicurezza attiva è stato installato anche un inedito sistema di controllo della pressione pneumatici. Nuova è anche la modalità “snow” abbinata al cambio automatico 7 marce, che durante le partenze sulla neve seleziona la seconda marcia e regola i giri motore per evitare slittamenti su neve e ghiaccio a bassa velocità. Nell’elenco delle opzioni fa poi il suo ingresso la telecamera di retromarcia, che mostra la vista posteriore nello schermo del navigatore.

TANTE CONFERME

Per tutto il resto la Nissan 370Z MY 2011 conferma le caratteristiche già note del modello, con una lunghezza di 4.245 mm, 1.845 mm di larghezza, 1.315 mm di larghezza e un passo di 2550 mm. Oltre al motore V6 è quindi confermato anche il sistema Nissan's Synchro Rev Control della trasmissione manuale che si attiva con l’S-Mode e ottimizza la cambiata. Stesso discorso per il Vehicle Dynamic Control (VDC) opzionale che combina differenziale autobloccante, gestione elettronica della stabilità e torque vectoring. Il listino prezzi italiano della Nissan 370Z verrà diffuso a breve e non si discosterà da quello attuale.

omniauto.it

2010nissan370zroadster1.jpg

2010nissan370zroadster3.jpg

2010nissan370zroadster2.jpg

2010nissan370zroadster1.jpg

carscoop

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg6.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

JDM Version :

Nissan-Fairlady-Z-Roadster-2.JPG Nissan-Fairlady-Z-Roadster-1.JPG Nissan-Fairlady-Z-Roadster-3.JPGNissan-Fairlady-Z-Roadster-16.JPG

carscoop

------

-------------

Bella, niente da ridire.. corretta..

Modificato da Touareg 2.5
--- aggiunta galleria ---

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

un filo di lamiera di troppo sopra la ruota posteriore, ma decisamente un bel mezzo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

la stessa che danno in dotazione nel pack alleggerimento di certe sportive nostrane

icon10.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

ultimamente solo roba jappa (makita)

la roba troppo premium crucco-usa-licthenstein (Hilti) costa sempre più cara e dura di meno..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ultimamente solo roba jappa (makita)

la roba troppo premium crucco-usa-licthenstein (Hilti) costa sempre più cara e dura di meno..

sono i 2 nomi che ho PENSATO pensando al tuo flessibile.

non saprei veramente quale è meglio...l'avvitatore makita che ho (è un vecchio modello che mi hanno regalato usato) va da dio.

mi arrangio bene anche col trapanaccio bosch che ho, ha un mandrino del cazzo, cmq....

Inviato

tutte scuole di pensiero..

si potrebbero fare gli stessi discorsi che facciamo tra jappe e bmw e nello specifico tra questa bella 370 e una z4.

Diciamo che ormai non si ha più tempo di capire la resistenza, in quanto te li ciulano prima....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.