Vai al contenuto

NEW ritmo - peppus84 creazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(io ci provo) :)

Comunque a me questo concept di Ritmo non dispiace affatto... sai peppus, che ci avrei messo io, simpaticamente?

Stilizzate magari a mo' di mini presa d'aria (ma anche finta, perchè in fondo sarebbe piccolissima e quindi inutile) le mini aperture verticali che aveva sullo scudone paraurti la Ritmo 1 serie... ora non ricordo se erano a destra o a sinistra, e quante fossero... però imho sarebbe un mini-richiamo.

Magari messe sulla parte verticale fine cofano, tra la giunzione col paraurti e il diedro a livello marchio Fiat.

E' una piccola cosa che abbinata ai fari tondi, fa molto "Ritmo", imho. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

(io ci provo) :)

Stilizzate magari a mo' di mini presa d'aria (ma anche finta, perchè in fondo sarebbe piccolissima e quindi inutile) le mini aperture verticali che aveva sullo scudone paraurti la Ritmo 1 serie...

Provo a venirti dietro ( e non capire male come la storia del dito nel padellone :D )

in effetti era proprio in quella direzione che ero andato nel mio tentativo anche perche', stemma a parte, non riuscivo a vederla tanto come una fiat e i riferimenti alla ritmo (maniglie e pieghe della fiancata e del muso) erano secondo me ancora un po' troppo poco per richiamarla

adesso non si puo' far vedere, comunque... fidati :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la Ritmo mi fido, per il dito e il padellone... non lo so.... non siamo sul Titanic. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ribadisco:

basta.jpg

e ripartiamo da qui:

(io ci provo) :)

Comunque a me questo concept di Ritmo non dispiace affatto... sai peppus, che ci avrei messo io, simpaticamente?

Stilizzate magari a mo' di mini presa d'aria (ma anche finta, perchè in fondo sarebbe piccolissima e quindi inutile) le mini aperture verticali che aveva sullo scudone paraurti la Ritmo 1 serie... ora non ricordo se erano a destra o a sinistra, e quante fossero... però imho sarebbe un mini-richiamo.

Magari messe sulla parte verticale fine cofano, tra la giunzione col paraurti e il diedro a livello marchio Fiat.

E' una piccola cosa che abbinata ai fari tondi, fa molto "Ritmo", imho. ;)

Provo a venirti dietro ( e non capire male come la storia del dito nel padellone :D )

in effetti era proprio in quella direzione che ero andato nel mio tentativo anche perche', stemma a parte, non riuscivo a vederla tanto come una fiat e i riferimenti alla ritmo (maniglie e pieghe della fiancata e del muso) erano secondo me ancora un po' troppo poco per richiamarla

adesso non si puo' far vedere, comunque... fidati :)

Che è meglio!

y1p1U1W32tJTgPvFHF_jib2C3dKiOJomENtYSX8aAhmxUIQd8kpw4ZPAWDPX-X6vvPK3a_NioBbYgU

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ecco,diamoci un taglio a questa discussione....Penso si sia andati un pò troppo oltre......per un'immagine modificata.....Asteniamoci da commentare ulteriormente in maniera da non irritare l'autore,grazie.;)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio intento è quello di evitare una possibile rissa verbale.

Ho chiesto di darci un taglio.

Mi auguro non ci siano repliche,i tuoi ragionamenti sono condivisibili,ma vanno "riscritti"8-)in una forma meno dura....

Eventualmente la cosa dovesse proseguire,mi riservo di chiudere e prendere provvedimenti.

Mi auguro che tutti abbiate preso visione del regolamento e ne conosciate il contenuto.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Toni i fanali sono allucinanti e la presa d'aria è assurda ma, in compenso, è molto più Ritmo dell'originale.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.