Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

quale questa?

Cherokee Chief

1980_Jeep_Cherokee_Chief_For_Sale_1.JPG

davanti era simile alla cj, dietro era ancora più tagliata.. non riesco a ricordarmi il nome..

edit:

trovata: Jeepster commando

2005-8-30_JeepsterCommandoOffRoadWeb-Large.jpg

la usava per andare a caccia.. mai più vista una

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davanti era simile alla cj, dietro era ancora più tagliata.. non riesco a ricordarmi il nome..

Ahahah...... ho capito!

La COMMANDO!!:lol::lol::lol:

Commando.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem con Patate......:mrgreen:

Poi, probabilmente ai "giovani" non farà più effetto...ma per me JEEP è il marchio che definisce la tipologia, da sempre!

E difatti questa:

50553_70731965344_8463_n.jpg

si chiamava Gippippa, non Pipposuv.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E difatti questa:

50553_70731965344_8463_n.jpg

si chiamava Gippippa, non Pipposuv.

Ma infatti!!!

Rientra nel "novero" di quelle cose il cui marchio definisce la funzione:

La Coca Cola

Le Timberland

Lo Scottex

Lo Scotch

La Vespa........

Icone!:idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

mhh...non sono d'accordo, è vero che negli '80 si diceva "quel tipo ha una Jeep" anche se aveva un Nissan Patrol, ma oggi si dice "quel tipo ha un SUV"

vabbè, solo perchè a quelli che dicevano "quel tipo ha una Jeep" è subentrata la demenza senile...

P.S. io ne conosco che dicono "SAV" solo pechè hanno il bmw in leasing :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il SUO motore... ovviamente parlando del mercato europeo.

Non ricordo dove, ma leggevo che dovrebbe essere affiancata a questa, anche la versione depotenziata a 190cv... qualcuno conferma???

In ogni caso più che sui premium brand... punterei sul Touareg come strategia commerciale... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mhh...non sono d'accordo, è vero che negli '80 si diceva "quel tipo ha una Jeep" anche se aveva un Nissan Patrol, ma oggi si dice "quel tipo ha un SUV"

vabbè, la Gip e il suv non sono proprio la stessa cosa ad essere precisi

roba come l'X5 negli anni 80 non esisteva, la cosa più vicina erano proprio la cherokee e la range......e ho detto tutto

tutto ciò che era alto da terra, aveva 4 ruote motrici, era robusto e versatile era una jeep, e lo stesso vale ancora oggi almeno qui da me

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto anche questo al MS, davvero bella esternamente, su questo penso ci sia poco da obiettare.

Dentro il discorso cambia, nulla d'innovativo ma comunque piacevole. Quello che un po' spiace è che su un'auto di questa caratura si sia ancora un tantino lontani dagli standard EU, la parte alta della plancia è piacevole: una sorta di rivestimento in pelle più che apprezzabile. Sottotono la parte bassa dell'abitacolo, dove la plastica (robusta comunque!) va per la maggiore.

Navigatore dell'anteguerra... Ce n'è di strada da fare per raggiungere la concorrenza non generalista, sempre sia uno degli obiettivi ;)

hai ragione, e tra l'altro il cambio automatico a 5 marce e' ormai superato....

c'e' da dire che cmq una overland costa circa 10 000 eu in meno di un ML o un X5

ho appena venduto il mio Grand Cherookee overland del 2008 con 29000km ( perfetto ) se l'avessi dato a un concessionario x prendere il nuovo me lo avrebbero valutato 24k , privatamente son riuscito a prendere 28000 eu. Questa macchina si svaluta tantissimo piu' delle europee.....

Cmq e' un gran mezzo, comodo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.