Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Se si deve pensare a rimarchiare modelli Jeep (o Chrysler in generale) per venderli come Fiat o Lancia, non si va certo su dimensioni mastodontiche come queste.

Inutile per i marchi e controproducente in questi tempi di crisi e di limitazioni delle meissioni.

Di questo G Cherokee mi attira l'occhio la nuova calandra Jeep.

Mi piace la scolpitura e la tridimensionalità che inizia ad avere e mi incuriosisce il ridimensionamento, diciamo pure rimpicciolimento.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se si deve pensare a rimarchiare modelli Jeep (o Chrysler in generale) per venderli come Fiat o Lancia, non si va certo su dimensioni mastodontiche come queste.

.

.......mah questo non è più grande di una X5 che anche in questi tempi vende ancora benissimo ieri sera ho fatto un girettino in bici non più di 35 km ho contato 6 x5 e 1 x6....tutte auto con massimo un annetto addirittura di più che di nuove A4:):), cmq era un caso ma come tipologia di auto vende ancora e soprattutto l'operazione sarebbe quasi a costo zero vedi phedra-zeta.

.....Se poi con la crisi fiat deve pensare solo ad auto segmento A-B .........:(:(:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.......mah questo non è più grande di una X5 che anche in questi tempi vende ancora benissimo ieri sera ho fatto un girettino in bici non più di 35 km ho contato 6 x5 e 1 x6....tutte auto con meno di un anno addirittura di più che di nuove A4:):), cmq era un caso ma come tipologia di auto vende ancora e soprattutto l'operazione sarebbe quasi a costo zero vedi phedra-zeta.

.....Se poi con la crisi fiat deve pensare solo ad auto segmento A-B .........:(:(:(

Beh, in un periodo in cui anche i venditori di mega-SUV tirano fuori modelli più piccoli e addirittura Porsche va a scendere di un gradino, ricavando il Cayenne dal Q5 e non dal Q7, non andrei a fare un Grand Cherokee Lancia da 4,8 e rotti metri.

Ancora ancora partire da un Cherokee o da un (orribile) Patriot, ma già sarebbe roba troppo grossa da vendere nell'europa del 2011. ;)

P.S. Ho aggiunto la cartella stampa ufficiale a pag.1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora ancora partire da un Cherokee o da un (orribile) Patriot, ma già sarebbe roba troppo grossa da vendere nell'europa del 2011. ;)

Nel 2011 andremo tutti in panda-500 ma per favore.................allora che chiudano anche alfa già che ci sono, patriot è più piccola della delta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

:):)........patriot è sui 450-460 cm......se giudichi troppo grosse quelle è sottointeso che alfa deve fare solo B-C anzi già che ci siamo una segmento A:):)

Mi sono reso conto di aver modificato male una frase.

ma già sarebbe roba troppo grossa da vendere nell'europa del 2011

doveva essere

ma altrimenti sarebbe roba troppo grossa da vendere nell'europa del 2011

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che spazio per un grosso SUV italiano ci sia, se mai c'è bisogno di rimarchiarlo.

Questo devo dire che alla fine mi piace, sprattutto negli interni, per quanto mi possa piacere un SUV, ovviamente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteriore e la fiancata sono decisamente degni di nota, riprendono i classici stilemi jeep rendendo il tutto più aggraziato rispetto alla precedente, che era fin troppo squadrata e piatta. Direi che in generale mi piace molto. Uno sforzo in più poteva essere fatto col posteriore, che è un po' anonimo, ma direi che in fin dei conti ci può stare.

Non è il suv che sceglierei in assoluto, ma direi che ha tutte le carte in regola per avere successo anche da noi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.